| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2013 Residenza: Trieste e Bari
| G.T Power A6-10 short err Salve ho un caricatore G.T Power A6-10, riesco tranquillamente a caricare la batteria tuning Lipo 3s 11.1v. Però quando provo a caricare una lipo 1s 3.7v oppure 4 batterie nimh energize 2450 mAh mi esce sul display la scritta "Short err". |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione: Non so proprio come risolvere sto problema. | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Verifica questa eventualità provando a caricare 5 celle ni-mh. Se ancora non va prova con una sesta. Inoltre prova anche (se la hai) una lipo a due celle (7,4V).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 agosto 13 alle ore 00:41 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ho provato mettendole in serie sia a 5 e a 6 ma niente. Poi sono andato a far vedere il mio caricabatterie a ben 2 negozi di modellissimo, e entrambi mi hanno detto che il problema è del caricabatterie, perchè poi hanno provato a caricarle cn il loro e funzionava. Mi hanno ovviamente criticato per averlo acquistato online ( era scontato ;) ). Ora leggevo il manuale e ho trovato scritto che il caricabatterie ha una garanzia di 12 mesi. Cosa mi consigliate di fare? Provo a contattare giantcod? (anche se non so come faremo a capirci dato che il mio inglese non è ottimo XD ).
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.s. ti consiglio, se il tuo inglese non è dei migliori, di aiutarti anche con google traslate e di inserire in "Original language" il testo anche in italiano, cosi se non capisce bene l'inglese va a cercarselo nel testo in lingua originale ![]() P.s. ovviamente le spese di spedizione saranno a tuo carico per il,viaggio di andata..quindi fatti 2 conti se ti conviene.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |