Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 10, 22:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celica
 
Data registr.: 08-05-2006
Residenza: bolgare (BG)
Messaggi: 199
short course

slash o sc10 ? ..... hii....hi.hi.. cosa prendere
__________________
Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250
celica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 12:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
nessuno dei 2...... esistono i buggy e truggy perchè uno dovrebbe optare per una sorta di station wagon ,con ruote semitassellate ,ammortizzatori da utilitaria e prestazioni ignobili?

se pensi è questo uno short course o robette simili ,nulla di più ,a me non piace non per la sua forma ,ma perchè è inutile come off road, o si fa off o si fa on ,non è contemplato un mezzo non del tutto off ,quindi a parer mio non ha senso prenderli.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 14:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celica
 
Data registr.: 08-05-2006
Residenza: bolgare (BG)
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
nessuno dei 2...... esistono i buggy e truggy perchè uno dovrebbe optare per una sorta di station wagon ,con ruote semitassellate ,ammortizzatori da utilitaria e prestazioni ignobili?

se pensi è questo uno short course o robette simili ,nulla di più ,a me non piace non per la sua forma ,ma perchè è inutile come off road, o si fa off o si fa on ,non è contemplato un mezzo non del tutto off ,quindi a parer mio non ha senso prenderli.
ciao se vedi bene nella mia firma sono gia apposto.. mugen ma volevo un modello poco impegnativo ... e vedendo i video mi piacciono esteticamente ed il prezzo iniziale non e impegnativo.....
__________________
Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250
celica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 18:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
fanno schifo tutti e 2.....
ma se proprio devi a me lo slash sembra più massiccio/solido...potrei anche sbagliarmi.
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 19:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Se proprio devi prenderne uno e vuoi un modello da competizione devi andare sul modello Associated (SC10). In pista non c'è paragone (ovviamente nella categoria degli short course).
Se devi fare un pò di cazzeggio però forse è meglio lo slash che dovrebbe essere pure waterproof.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 20:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celica
 
Data registr.: 08-05-2006
Residenza: bolgare (BG)
Messaggi: 199
mah... forse rendero' lo slash.... mi sta venendo una pazza idea ..... slash,,, gomme da off 1/8(ho gia' visto qualche video su you tube... ed un bel gtb con il 3,5.....
__________________
Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250
celica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 21:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
lo Slash della Traxxas il 4WD forse è l'unico modello di casa Traxxas che sia definibile da competizione , e solo in questa categoria che sta andando molto di moda all' estero... qui in Italia solo ora si sta organizzando gare per questa categoria...

anche io preferisco gli stadium truck... ma i gusti sono gusti

l'SC10 di Asso, rispetto lo Slash 2WD è molto piu performante...

in ogni caso ce ne sono molti altri anche migliori:

Kyosho Ultima SC Short Course Revealed! | Electrics | Radio Control News

OFNA Racing

ANSMANN AG: Shortcourse

Citazione:
Originalmente inviato da celica Visualizza messaggio
mah... forse rendero' lo slash.... mi sta venendo una pazza idea ..... slash,,, gomme da off 1/8(ho gia' visto qualche video su you tube... ed un bel gtb con il 3,5.....
un 3.5 spire da touring classe 540? inguidabile...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di jari81 : 15 giugno 10 alle ore 22:38
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 11:28   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: modena
Messaggi: 62
personalmente ti consiglio lo slash...ce l'ho ci ho fatto cose ignobili e non ho mai rotto nulla...lo sto finendo di assettare da speed run motori ti sconsiglio motori con tantissimi kv perchè poi avresti problemi a rapportarli già con un 5700 marcia abbastanza rapportato di scatola a 3s arriva a circa 90 km/h e non scalda ma per l'uso off ti sconsiglio pure il 5700...
se vuoi fare off vai di velineon della traxxas magari con un esc un pò meglio dell'esc della traxxas...
paolone86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 14:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celica
 
Data registr.: 08-05-2006
Residenza: bolgare (BG)
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da paolone86 Visualizza messaggio
personalmente ti consiglio lo slash...ce l'ho ci ho fatto cose ignobili e non ho mai rotto nulla...lo sto finendo di assettare da speed run motori ti sconsiglio motori con tantissimi kv perchè poi avresti problemi a rapportarli già con un 5700 marcia abbastanza rapportato di scatola a 3s arriva a circa 90 km/h e non scalda ma per l'uso off ti sconsiglio pure il 5700...
se vuoi fare off vai di velineon della traxxas magari con un esc un pò meglio dell'esc della traxxas...
GRAZIE PER L'INFO..... ho un 4300 della novak quindi potrebbe andar bene....
__________________
Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250
celica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 22:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
vai tranquillo con lo slash se ti vuoi divertire .
io ci ho fatto l'impossibile, l'ho mandato anche in mare!!
ti diverti ed è molto resistente!!! mai rotto nulla di nulla e lo tratto davvero male !!!!

guarda questi miei due video

Okkio noterai che si ribalta spesso, ora invece non si ribalta più, la versione che ho io è quella noramle 4x4 brushless che esce senza barre antirollio . Con 10 dollari ci monti le barre avanti e dietro e non ribalta più!!
se poi prendi invece l'ultima versione uscita, ovvero l'ultimate ti arriva con tutti gli optional già predispoti!!!1

guarda per bene i video!!
comunque altro optional d'obbligo sono gli adattatori per cerchi da esagono 17mm per montare ruote buggy o anche truggy, come dicevi tu, il mezzo su strada va molto meglio per non parlare poi in off!!!


__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ansmann Short Course Truck ilGabry Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 17 maggio 10 19:02
rx futaba short range test Com.Maffy Radiocomandi 4 04 marzo 10 22:02
indecisione short course tobyax Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 17 gennaio 10 23:00
Quarzo short o standard? Marco72 Radiocomandi 15 20 novembre 07 10:24
short kit economici mr_ade Aeromodellismo Alianti 0 24 settembre 06 08:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002