Citazione:
Originalmente inviato da vitobari91 Ho provato mettendole in serie sia a 5 e a 6 ma niente. Poi sono andato a far vedere il mio caricabatterie a ben 2 negozi di modellissimo, e entrambi mi hanno detto che il problema è del caricabatterie, perchè poi hanno provato a caricarle cn il loro e funzionava. Mi hanno ovviamente criticato per averlo acquistato online ( era scontato ;) ). Ora leggevo il manuale e ho trovato scritto che il caricabatterie ha una garanzia di 12 mesi. Cosa mi consigliate di fare? Provo a contattare giantcod? (anche se non so come faremo a capirci dato che il mio inglese non è ottimo XD ). |
Ovviamente contatta Giantcod, mandagli una mail e fai riferimento all'ordine che avevi effettuato, se sei ancora nei limiti della garanzia non dovrebbe farti storie!
P.s. ti consiglio, se il tuo inglese non è dei migliori, di aiutarti anche con google traslate e di inserire in "Original language" il testo anche in italiano, cosi se non capisce bene l'inglese va a cercarselo nel testo in lingua originale

P.s. ovviamente le spese di spedizione saranno a tuo carico per il,viaggio di andata..quindi fatti 2 conti se ti conviene..