| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2013
| Nuovo cb?
Ciao ragazzi, qualche anno fa comprai un multiplex Ln5014 privo di bilanciatore. messo da parte l aeromodellismo per un bel po', ho comprato nuove lipo e vorrei anche comprare un nuovo cb per evitare i classici problemi dovuti all'assenza di balancer. Il negoziante mi ha consigliato il IMAX B6-AC. cosa ne dite? Altrimenti mi dareste un consiglio? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore |
si ma okkio ai cloni, sono uguali all originale ma cambia la qualita dei componenti interni, e costano molto meno.... solo che molti venditori li vendono a prezzo pieno come fossero gli originali.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
ciao....si poi è tecnologia vecchia...come già detto se non hai troppe esigenze l'imax va benissimo...potresti prendere questo per esempio IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) in modo che puoi caricare tranquillamente a casa avendo la presa 12/220volt. Ultima modifica di volaresempre1 : 09 luglio 13 alle ore 14:17 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
iMAX B6AC Caricabatteria Life LiPo NiMh Pb skyrc imaxrc b6 SK-100008 Litio moto | eBay | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |