| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Non è una battuta è vero. Cmq ci puoi caricare anche 2 pacchi da 7 celle contemporaneamente. È il miglior caricabatterie che abbia mai avuto. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di giopapy : 02 marzo 13 alle ore 22:47 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
Se la POTENZA di CARICA è impostata su 90% per lUSCITA 1, sarebbe disponibile una potenza teorica di 450W X 90%= 405W, tuttavia la potenza di carica è limitata a 250W, che rappresentano il limite di potenza massima erogabile per singola uscita. estratto dal libretto istruzioni. e cio ne consegue che come hai scritto nell'altro post,la vedo dura a caricare due pacchi 6s 5000 a 3c conteporaneamente. in teoria a 1c ce la fa ma a meno che non faccia dei miracoli....... ovviamente intendo alimentato esternalmente con un alimentatatore generoso. 250W/25.2"6S"=9.92A ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
250 se usi entrambe le uscite, su singola uscita puoi arrivare a 405, è impostabile il mio alimentatore offre 600w 40A, quindi lo ritengo generoso per il caricabatterie a cui è dedicato. Cmq sia io a 3C non le carico perchè non ho batterie adatte (uso le Hacker TOPFUEL) però 2 pacchi da 6 celle da 5000 me li carica tranquillamente a 2C contemporaneamente. Considerando che ho 2 CB quando sono al campo carico 3 pacchi alla volta e per volare tutto il pomeriggio mi bastano i 6 pacchi di batterie che ho. Ultima modifica di giopapy : 03 marzo 13 alle ore 11:21 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora i dati delle caratteristiche non sono corretti se riesci a caricarle a 2C. bo
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Boh, per quello che deve fare ne sono contento. Se però sei a conoscenza di un cb migliore accetto volentieri il consiglio, tanto questo si vende facilmente. Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo che non capisco perche li fanno cosi potenti ma con alimentatore interno da ridere,tutto qua'. hai visto che ce' gia disponibile un aggiornamento? se non ho visto male. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio, l'ho già aggiornato anche se è un aggiornamento che risale a più di un anno fa. Oppure ne hai trovato uno più recente? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |