| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Al posto della bottiglia consiglio questo GardenShop.it: Borsa acqua calda elettrica piccola Il Coccolo |
|
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io uso gli scaldamani chimici...con due risolvo il problema..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]() ![]() Naraj. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Piuttosto che l'acqua la quale ha una sua pericolosità intrinseca non indifferente preferirei altro come i sacchetti di semi vegetali che non ricordo come si chiamano ma sono economici, leggeri ed assolvono bene il compito.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2011
|
Ma in termini "prestazionali", qual'è il decadimento medio a causa del freddo? Ad esempio qualche giorno fa sono stato al mare a fare delle prove con lo scafo. Su 4 batterie utilizzate tutte caricate e bilanciate la sera prima (2 zippy, 1 nanotech ed una RCS), tre addirittura facevano entrare il cut-off dell'esc (settato a 3,2) ed una sola mi ha permesso di "girare" normalmente. E' possibile che la causa sia stata il freddo? Fuori erano circa 8-10°. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
chi fa barche elettriche NON ha questo problema, ovviamente se non va a girare al Polo Nord! ![]() A me dopo 20-30 secondi ho le lipo a 30C° ...e comunque la temperatura esterna e' di 10 circa, ovvio che arrivo con le lipo in valigia a temperatura non glaciale....quella dell'abitacolo della macchina. Comunque credo, visto appunto che non siamo in Alaska la differenza prestazionale sia minima e trascurabile, se non va e' da cercare altrove l'anomalia di "vita"ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2011
|
Che dire, in giro sento pareri discordanti. Non mi resta che riprovare la settimana prossima. Intanto ho ricontrollato il cutoff dell'esc, scaricato e ricaricato tutte e 4 le batterie e ordinato una nuova (voglio provare le Rhino). Ciao e grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |