| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: padova
|
Ciao ragazzi grazie di tutte le vostre informazioni quello del mio amico e questo qui allego l indirizzò solo che in tedesco non capisco se va alimentato a 12v ho a 220v voi lo conoscete Pulsar 3 Cosa dite può andar bene grazie ancora
__________________ Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
400 W alimentato a 12 V 800 W a 24 volt 1500 a 48 V Non male. Alimentato OVVIAMENTE a 12 o 24 o 48 Volt, quindi richiede un alimentatore esterno in grado di fornire quei volt e quei W In sostanza, per usarlo a pieno sono circa 1000 Euro.... Caricabatterie SERI a 220 V non ne trovi di sicuro !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Sesto Fiorentino (FI)
| Citazione:
Veramente potentissimi. Ciao | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Powerlab 6, bel prodotto, ma fa 6S Powerlab 6, altrettanto ma fa 8 celle. Per avere un Caricabatterie SERIO non ci sono molte scelte. Devi cercare un CB che supporti il 12S di buona qualita', ma credo che sotto i 250 / 300 euro non ci sia nulla. Per l'alimentatore puoi optare per prodotti commerciali o, se ne hai le capacita', arrangiarti con alimentatori da server o industriali opportunamente modificati. Ochhi che le correnti in gioco sono alte e quindi un errore puo' fare danni notevoli. Comunque non credo te la caverai con meno di 500/600 euro.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Grazie dtruffo e un grazie a tutti che mi hanno risposto adesso proverò un po' a quardare in giro sul robby o altro intanto se avete altre proposte ben accette
__________________ Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |