| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Come scaricare e caricare Ni-Mh
Scusate le domande forse ovvie.... ma io non ho dimestichezza con gli Ampere i Watt, i Volt, correnti di carica di scarica.... e via dicendo!! ![]() Però ho due pacchi batterie Ni-Mh da 1500 mAh 6 celle per la trasmittente Multiplex che dovrei riuscire a caricare e ciclare per la buona salute di tutti....i miei modelli. ![]() Il mio carica batterie è un V6AC cinese che promette di poter fare tutto quello di cui io necessito, però vuole delle informazioni che non gli so dare. Allora chiedo per scaricare: a quale corrente devo impostare la corrente di scarica? Il CB mi propone 1 mAh quanti Volt? Il CB mi propone 1 V per quanto tempo? Il CB mi propone 200 minuti Come faccio a sapere se la batteria è effettivamente scarica? Quali sono i limiti che devo tenere presenti? A batteria scarica per ricaricare: So che è meglio caricare ad 1/10 della capacità, quindi imposto 1,5 mAh per 10 ore, giusto? Che cosa è il D.Peak? Questo valore mi viene chiesto dal carica batterie, a quanto lo devo impostare? Come faccio a sapere se la batteria è effettivamente carica? Spero che qualcuno possa aiutarmi, altrimenti......boh! Ciao e grazie anticipatamente |
| | |
| Bookmarks |
| |