| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
|
Scusate se vi rompo ma vorrei comprare il Cb il prima possibile!! Non ce ne nessuno che mi potrebbe dare una mano? Continuando a cercare alla fine mi sono indirizzato verso questo (visto da quello che ho capito Hyperion è tra le migliori): FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12-220V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0720iNET 3-ADEU cosa ne pensate? con questo avrei sia 12 che 220 e con 160 euro quindi non male Unico problema è che ne posso caricare solo una per volta. Che dite compro questo o altro? Quello dell'primo link fa sc..fo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Be' questo non è' male. Ma tu cerchi roba impossibile!! Perché carica potenti, a due uscite e 12-220volt non ce ne sono molti!!! Adesso non ricordo male ma guarda il carica a 2uscite della hitec e dell'imax sono simili tra loro ma hanno 2 uscite e sono abbastanza potenti da 12 volt in entrata ovviamente!! Per il tuo link quel carica potrebbe andar bene.....dipende dalle tue esigenze!! Quel carica turnigy non l'ho mai visto o provato ma qualche anno fa si era parlato e non si parlava bene.....anche i commenti su hobbyking non erano buoni....se non ricordo male dopo alcune volte si fondevano dei componenti elettronici e questo mi pare per una eccessiva potenza dichiarata del carica ma che però i componenti non erano stati progettati per quello scopo!! Magari lo hanno cambiato!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come qualità l'Hyperion è superiore vero? Se mi dici che quello dell'link (l'Hyperion intendo) è un buon caricatore, credo che prenderò quello Tu quale prenderesti? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Io prenderei anche un Cb con ingresso a solo 12V... Ma così facendo l'Hyperion mi costerebbe 200 euro...potentissimo ma solo un uscita Per averlo potente e due usciti dovrei spendere più di 250... E ci potrei anche pensare di prenderlo...ma se poi ne devo spendere altri 150/200 per l'alimentatore diventa assurdo! domanda: ma con un CB a un uscita...posso caricare due pacchi 2s lipo contemporaneamente? Se si ci sono problemi? Per esempio quell'Hyperion dell'link me lo consentirebbe? Grazie mille! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedi tu poi cosa vuoi fare!! Comunque con un carica uscita singola puoi caricare la lipo collegandole in parallelo!! Capito?! Su questo argomento trovi tantissimi post. Per la qualità, sono i più famosi gli hyperion e robbe, ma adesso vanno anche molto altri carica come il mio che sono più economici ma lo stesso affidabili!! Ovviamente cercando un carica 12-220volt la scelta si riduce di molto! .
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi puoi mica dire anche con che alimentatore lo alimenti? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
come alimentatore di solito uso una batteria della macchina soprattutto al campo!! ma a casa non ho fretta a caricare le lipo cosi' uso un alimentatore che ho ricuperato da un computer e massimo mi da 4A ma funziona!! poi dipende a quanto carichi ma un alimentatore da 20 A è meglio!! ecco questo è l'alimentatore ufficiale per il carica che ti ho detto!! Junsi Icharger 350W DC Power Supply P350 altrimenti vanno bene anche altri!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |