| | #21 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Vedo che leggi molto e ti documenti e, devo dire, fai più che bene; ma allora ..... leggiti anche questo http://www.baronerosso.it/forum/mode...-per-dire.html |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
A sto punto non so più davvero che fare! Da quello che ho letto hanno avuto problemi anche chi ha avuto Robbe, quindi pure quell'ipotesi è scartata Però mi pare davvero assurdo che Hyperion si comporti così | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
Alla fine credo di prendere comunque un Hyperion
pregando che non mi si rompa mai e che nel caso si rompa non sia sfortunato come quell'utente. Per la precisione questo: FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS1420i-NET 3 E poi ci carico le mie due batterie in serie Tra l'altro questo CB da quel che ho capito a due bilanciatori separati quindi posso collegare i 3 fili di bilanciamento di una batteria a un uscita e quelli dell'altra batteria all'altra uscita. Che ne pensate? |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
Quelli che hanno visto il mio si stavano allenando al 3dx... Comunque io non sono sponsorizzato da nessuno, e ti do' un consiglio che sicuramente seguirai... Se non sei convinto al 100% non prendere nulla. Leggiti tutti i thread specifici e ti rendi conto dei problemi che possono avere, ma limita il tiro a due o tre modelli, poi quando hai scelto cerca il miglior prezzo e che esista l'assistenza. Per 200 euro si fa riparare, non esiste "lo butto e ne prendo un altro". |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Ti dico, dopo aver girato e ri girato alla fine sono arrivato alla conclusione di prendere uno di sti tre: 1) Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore 2) FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS1420i-NET 3 3) FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0720iSDUO3 Premesso che ho trovato bug e alcuni problemi su tutti e tre, posso dire di aver capito che a vantaggio del robbe cè credo l'assistenza (non perchè ho letto commenti positivi ma quanto meno non negativi), cè il fatto che posso caricare due batterie con uscite separate al prezzo dell'hyperion mono uscita. A vantaggio dell'Hyperion cè la sua qualità, che secondo me dopo aver letto molti post mi è sembrata essere superiore al Robbe specialmente per quanto riguarda il bilanciamento ma a suo svantaggio cè un assistenza (da quello che ho letto pare essere penosa), cè però da dire che è difficile che si rompa.. Infine il prezzo...per avere due uscite separate l'hyperion dovrei spendere 60 euro in piu, ma cè dadire che a me basta il primo hyperion (e carico le mie due batterie 2s in serie senza problemi grazie llo splendido bilanciatore). Concludo quindi che la scelta si riduce al primo e al secondo...come prezzo sono identici... Cosa ne pensi di ciò che ho scritto? se nn sei d'accordo dimmi pure cosa ne pensi che mi fa piacere... e per finire si è vero nessuno dei due mi convince pienamente ma ora è un bel po che guardo e uno lo voglio comprare...(anche se non è di sti due)... Cosa mi consigli? |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Non è' male l'hyperion duo ma costa parecchio di più e non è' neanche disponibile!! Quindi se le tue priorità sono abbastanza potenza, affidabilità e 2 uscite prenditi il bel robbe 1000W che secondo me è' il migliore e molto bello e potente!! Ma attento che con quello dovrai prendere un bel alimentatore potente se userai tutti i 1000W...... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi se i miei calcoli sono giusti mi servirebbero 14A * 7.4V = 105W circa per ogni uscita...quindi diciamo che per caricarle a 2c avrei bisogno di 210W... Con quel Robbe se lo alimento a 12V quanti Wat mi riesce a fornire? Perchè nelle specifiche cè scritto una cosa...ma ho letto molti pareri constrastanti | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |