Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 12, 20:44   #1 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
cerco una nuova batteria.

A natale prenderò(almeno spero)un buggy(penso un asso b4.1) e devo scegliere la batteria.Ora io ho speso 45 euro per una ez power 2s 4000,ma si è gonfiata a dismisura e no posso piu usarla(ho sbagliato,ma è la mia 1° lipo).e se io spendessi gli stessi soldi per questa?
ZIPPY Flightmax 8000mAh 2S1P 30C
mi sembra di aver letto sul forum che sono buone...mi date conferma anche per queste?

lipo 7.4V 4000mHa 25C hardcase PRISMALIA | Dc Model

Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 30C hardcase pack
  Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 21:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
A natale prenderò(almeno spero)un buggy(penso un asso b4.1) e devo scegliere la batteria.Ora io ho speso 45 euro per una ez power 2s 4000,ma si è gonfiata a dismisura e no posso piu usarla(ho sbagliato,ma è la mia 1° lipo).e se io spendessi gli stessi soldi per questa?
ZIPPY Flightmax 8000mAh 2S1P 30C
mi sembra di aver letto sul forum che sono buone...mi date conferma anche per queste?

lipo 7.4V 4000mHa 25C hardcase PRISMALIA | Dc Model

Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 30C hardcase pack

Le zippy sono molto buone perché anche se le maltratti scaldano un po' ma non si gonfiano.....ma non sono potenti come le altri....le turnigy. Ormai avrai letto tutti i commenti.....e potresti provarla....ma prenderei anche in considerazione qualcosa che trovi da noi, e più care come magari le topfuel, fullpower......e altre....prendi anche in considerazioni le robbe che le reputo ottime
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 21:42   #3 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Le zippy sono molto buone perché anche se le maltratti scaldano un po' ma non si gonfiano.....ma non sono potenti come le altri....le turnigy. Ormai avrai letto tutti i commenti.....e potresti provarla....ma prenderei anche in considerazione qualcosa che trovi da noi, e più care come magari le topfuel, fullpower......e altre....prendi anche in considerazioni le robbe che le reputo ottime
voglio una buona batteria ma che non costi piu di 50 euro
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 09:01   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
voglio una buona batteria ma che non costi piu di 50 euro
il prezzo oltre che dalla marca, è proporzionale ai C di scarica. se paghi poco hai poco e ti devi accontentare, altrimenti compra in Cina

ma non ti conviene avere tra le mani la macchina prima? per natale potrebbero uscire nuove batterie e nuovi prezzi, chi lo sa?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 11:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
si le zippy non sono male, durano e resistono, per quanto riguarda il prezzo, a parità di celle, piu mHa hanno piu costano, poi quello lo vedi tu all'acquisto quanto vuoi spendere...
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 11:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
voglio una buona batteria ma che non costi piu di 50 euro
questa non è male e non molto costosa.......http://www.jonathan.it/batterie/pacc...l...altrimenti prendile dal magazziono europeo di hobbyking.....LiPo, LiFe, NiMH Battery>Car Hardcase Packs
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 16:26   #7 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
questa non è male e non molto costosa.......http://www.jonathan.it/batterie/pacc...l...altrimenti prendile dal magazziono europeo di hobbyking.....LiPo, LiFe, NiMH Battery>Car Hardcase Packs
grazie per i link...ma i mah determinano solo la durata o anche la potenza della batteria?
  Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 19:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
grazie per i link...ma i mah determinano solo la durata o anche la potenza della batteria?
Ovviamente solo la durata. La potenza la determinano i C di scarica. Ma ovviamente se hai mah hai anche più potenza a parità di C!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 14:18   #9 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Ovviamente solo la durata. La potenza la determinano i C di scarica. Ma ovviamente se hai mah hai anche più potenza a parità di C!
A ok grazie x i chiarimenti.Allora posso andare di zippy? Devo girare a casa ma anche in pista.8000 mah sono troppi?
  Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 14:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
A ok grazie x i chiarimenti.Allora posso andare di zippy? Devo girare a casa ma anche in pista.8000 mah sono troppi?
Si come detto le zippy vanno bene se non hai bisogno di potenza!!! Per gli mah vedi tu! L'importante e' che la lipo ci stia!!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema Batteria 3s Nuova - solo una cella carica HenselGretel Batterie e Caricabatterie 4 17 maggio 10 14:01
Nuova batteria ..... FrancoC. Batterie e Caricabatterie 3 29 marzo 07 04:04
una nuova batteria... sergio61 Elimodellismo Principianti 0 06 ottobre 06 21:29
no battery se cerco di caricare una lipo nuova... power83 Aeromodellismo Principianti 38 13 dicembre 05 14:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002