Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 13, 15:13   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
io ho due lipo 5300 nanotech di e 4 turnigy da 5000. Le uso due alla volta sul mio Buggy e le porto sempre al cut off. sono alla ventesima scarica per le 5300 e alla decima per le altre... durata ottima e prestazioni senza grossi decadimenti... mi sembra che siano adatte al costo. ho letto di un collega che era alla duecentesima scarica!! spero di arrivarci anch'io

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 12:47   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp2
 
Data registr.: 14-11-2009
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
io ho due lipo 5300 nanotech di e 4 turnigy da 5000. Le uso due alla volta sul mio Buggy e le porto sempre al cut off. sono alla ventesima scarica per le 5300 e alla decima per le altre... durata ottima e prestazioni senza grossi decadimenti... mi sembra che siano adatte al costo. ho letto di un collega che era alla duecentesima scarica!! spero di arrivarci anch'io

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Le mie 4000 turnigy le uso sull'eli e lascio sempre il 20% di carica ,natutalmente faccio un volo acro.
Sino a ora tutto ok...speriamo!
alexp2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 17:44   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
Mio amico di voli ha preso una 3S da 1000 - gonfia dopo il primo volo.

io le trovo buone in rapporto al prezzo.
Se voglio qualita' migliore scelgo Fullpower

Poi mi piacerebbe sapere mediamente quanti cicli di "vita" dovrebbe avere una batteria per esser buona o scarsa
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 15, 12:37   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di informatico
 
Data registr.: 09-02-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 271
Riapro la discussione perchè son proprio scontento delle Nanotech, tutte gonfie! Ed è l'unico tipo tra il parco batterie che ho con questo problema. Sullo stesso modello una 2 nanotech e 2 turnigy normale, comprate lo stesso giorno, le nanotech sono gonfie! (data acquisto 4/2014). Per non parlare delle nanotech del micro quad, palloni!
informatico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 15, 23:31   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simogta
 
Data registr.: 23-11-2009
Residenza: Sardegna
Messaggi: 446
aggiornamento

Ciao ragazzi, vi aggiorno su queste nano.tech..
a distanza di ormai un paio di anni...una delle 2 lipo 6s 5000 e passata a miglior vita...alcune celle sono morte di punto in bianco.
Mentre l altra continuo ad usarla nonostante abbia almeno 70/80 scariche...e funziona sempre bene e super bilanciata...certo a fine volo sono calde e gonfie....pero basta saperlo....poi una volta sfreddate tornano "normali".....
invece la defunta lipo l ho sostituita con una 6s 5000 nano.tech a spec da 65/130c...
ragazzi non saranno effettivi i C ma vi assicuro che la stresso con piu di 100 ampere e nn fanno una grinza...nn scaldano...nn gonfiano e sempre super bilanciate...
la cosa piu bella e che pompano di brutto....
X la cronaca ho anke una thunder power da pari C di scarica...
ma la A.Spec pompa di piu...
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
simogta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 01:34   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da simogta Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, vi aggiorno su queste nano.tech..
a distanza di ormai un paio di anni...una delle 2 lipo 6s 5000 e passata a miglior vita...alcune celle sono morte di punto in bianco.
Mentre l altra continuo ad usarla nonostante abbia almeno 70/80 scariche...e funziona sempre bene e super bilanciata...certo a fine volo sono calde e gonfie....pero basta saperlo....poi una volta sfreddate tornano "normali".....
invece la defunta lipo l ho sostituita con una 6s 5000 nano.tech a spec da 65/130c...
ragazzi non saranno effettivi i C ma vi assicuro che la stresso con piu di 100 ampere e nn fanno una grinza...nn scaldano...nn gonfiano e sempre super bilanciate...
la cosa piu bella e che pompano di brutto....
X la cronaca ho anke una thunder power da pari C di scarica...
ma la A.Spec pompa di piu...
Quante scariche ci hai fatto con le A-Spec? Incuriosivano anche me sinceramente..
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nano-tech differenze con lipo normali ???? cianoks Batterie e Caricabatterie 16 17 settembre 13 21:00
Nuove Lipo nano-tech Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 65 17 luglio 10 09:30
Lipo nano-tech alto potere di scarica!!! kris77 Elimodellismo Motore Elettrico 31 27 giugno 10 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002