| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Be' sicuramente si va meglio con una lipo da 6.................ma allora scusa , su che modelli si usano le 4 celle e le 5 celle??? Mi sembra di capire che tu te ne intendi di ste cose.......cosi almeno imparo dai he he |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
4 celle ad esempio si possono usare sul nuovo trex 450 ci sono elicotteri che vanno a 10s e si usano 2 pacchi da 5 poi c'è tutto il mondo degli aerei con dimensioni e potenze tutte diverse che trovi da 1s fino a 14 e passa celle oppure goblin a 24s... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Capisco.....................be' dai vedro' allora..........sinceramente mi piacerebbe passare a un 500 anche perche' ci sono fusoliere molto piu' belle che per il 450..........pero' accidenti tra modello cb almeno un paio di lipo ricevente be' ,1000 euro almeno...........parlo di materiale nuovo anche perche il prox eli lo voglio montare io.......bene dai grazie per le info |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
| No, il messaggio non era rivolto a te. Prima del mio c'era un messaggio di un utente che stava inondando il forum con link a suoi annunci di vendita (vietato dal regolamento). I moderatori hanno rimosso il suo messaggio ma lasciato il mio, che effettivamente sembra rivolto a te, ma ti assicuro che non è così |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
He he he si dai ho capito a cosa ti riferisci he he he..si si in effetti quel tipo sta mettendo una marea di annunci(sempre quello ) praticamente dappertutto qui sul forum...........speriamo qualcuno provveda he he he ..........ok dai ciao ciao e grazie per le spiegazioni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |