| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Le turnigy soprattutto quelle nano tech hanno resistenza interna minore delle zippy e riescono a fornire più potenza. Le turnigy pero sono più delicate e si gonfiano di più. Le zippy rendono poco meno ma le celle sono e rimangono perfettamente bilanciate e non si gonfiano molto durante l'uso... Premetto che queste sono tutte le mie esperienze personali e dopo alcuni test e rilevazioni effettuati......poi valuta tu. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
|
Si be' io ascolto i vostri consigli perché avete più esperienza!! Io ho sempre utilizzato nimh quindi si lipo non sono esperto.... Ma se le prendo con l'hardcase sbaglio o non dovrebbero gonfiarsi?
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
|
Su queste batterie posso usare questo - HelyGo - LI-PO Saver MC-Balancer 2-7 celle ???
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Comunque perché non prendi un regolatore adatto per le lipo ed usi il suo cutoff invece di prendere questo?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |