![]() |
Lipo e caricabatterie Ciao a tutti ragazzi:D. Mi permetto di farvi 2 domande... Devo acquistare delle batterie lipo per uno scafo, mi servono delle 3s quali mi consigliate??? E magari anche un carica batterie dato che il mio mi sta lasciando..... |
Ah dimenticavo... Non vorrei spendere moltissimo |
Citazione:
per il carica che caratteristiche vuoi??! alimentato a 12 o 220 volt? vorresti caricare le lipo veloci o lentamente? il icharger 206b o 208b non è male. che budget hai??! |
Citazione:
|
Citazione:
come carica prova a vedere il icharger 206 o 208 sempre su HK |
Citazione:
|
Mi consigliate un carica da hobby King abbastanza buono... Magari mettete qualche link ve ne sarei grato |
io ho questo: HobbyKing R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger ma se devo essere sincero anche questo non è niente male: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger ovviamente se vuoi una carica veloce dovresti andare sù di potenza.... dipende anche molto da quanto vuoi spendere...il tutto è proporzionato...:P |
Quello turnigy mi andrebbe anche bene anche perché non costa molto.... Come batterie allora cosa mi consigliate??? E poi comprando da hobbyking quanto ci mette il pacco ad arrivare?? E le spese di spedizione??? Scusate le tante domande |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002