BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo e caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/254317-lipo-e-caricabatterie.html)

wane2 22 giugno 12 14:41

Lipo e caricabatterie

Ciao a tutti ragazzi:D. Mi permetto di farvi 2 domande... Devo acquistare delle batterie lipo per uno scafo, mi servono delle 3s quali mi consigliate??? E magari anche un carica batterie dato che il mio mi sta lasciando.....

wane2 22 giugno 12 14:57

Ah dimenticavo... Non vorrei spendere moltissimo

volaresempre1 22 giugno 12 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da wane2 (Messaggio 3266714)
Ah dimenticavo... Non vorrei spendere moltissimo

per le lipo che capacita'? quanto consuma il tuo motore? peso max? devi darci qualche dato....

per il carica che caratteristiche vuoi??! alimentato a 12 o 220 volt? vorresti caricare le lipo veloci o lentamente?

il icharger 206b o 208b non è male.

che budget hai??!

wane2 22 giugno 12 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3266750)
per le lipo che capacita'? quanto consuma il tuo motore? peso max? devi darci qualche dato....

per il carica che caratteristiche vuoi??! alimentato a 12 o 220 volt? vorresti caricare le lipo veloci o lentamente?

il icharger 206b o 208b non è male.

che budget hai??!

Peso non ho problemi posso stare fino a 450g anche... Magari 5000mah ho visto le zoppi di hobby King come sono????? Io le uso su una riproduzione quindi non per fare i 100 km/h... Il carica batterie non so forse 12v mi andrebbe meglio...

volaresempre1 22 giugno 12 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da wane2 (Messaggio 3266764)
Peso non ho problemi posso stare fino a 450g anche... Magari 5000mah ho visto le zoppi di hobby King come sono????? Io le uso su una riproduzione quindi non per fare i 100 km/h... Il carica batterie non so forse 12v mi andrebbe meglio...

quanto consuma il motore? le zyppy non sono male ma non vanno bene se cerchi potenza. perché rendono meno rispetto le turnigy. mi sembra pero' capire che non ti interessa la potenza ma ma capacita'!!!

come carica prova a vedere il icharger 206 o 208 sempre su HK

wane2 22 giugno 12 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3266777)
quanto consuma il motore? le zyppy non sono male ma non vanno bene se cerchi potenza. perché rendono meno rispetto le turnigy. mi sembra pero' capire che non ti interessa la potenza ma ma capacita'!!!

come carica prova a vedere il icharger 206 o 208 sempre su HK

Il motore è uno speed 600 quindi brushed. Però poi le userei anche sullo slash dove ho un motore da 2700 rpm/v. Anche le turnigy ho visto e come prezzo mi sembra che sono la...

wane2 22 giugno 12 20:53

Mi consigliate un carica da hobby King abbastanza buono... Magari mettete qualche link ve ne sarei grato

guppy208 22 giugno 12 21:12

io ho questo:
HobbyKing R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger
ma se devo essere sincero anche questo non è niente male:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger
ovviamente se vuoi una carica veloce dovresti andare sù di potenza....
dipende anche molto da quanto vuoi spendere...il tutto è proporzionato...:P

wane2 22 giugno 12 21:56

Quello turnigy mi andrebbe anche bene anche perché non costa molto.... Come batterie allora cosa mi consigliate??? E poi comprando da hobbyking quanto ci mette il pacco ad arrivare?? E le spese di spedizione??? Scusate le tante domande

volaresempre1 22 giugno 12 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da wane2 (Messaggio 3267264)
Quello turnigy mi andrebbe anche bene anche perché non costa molto.... Come batterie allora cosa mi consigliate??? E poi comprando da hobbyking quanto ci mette il pacco ad arrivare?? E le spese di spedizione??? Scusate le tante domande

Da hobbyking allora non sono male le zippy se non ti interessa molto la potenza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002