| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ne parlano anche bene su questo stesso forum
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
s eprendi queste da $7.89: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack 3 lipo spedite dalla cina ti costano 38 dollari.... ergo 30 Euro... Aggiungici altri 30 pe ril CB e sei a 60 Euro. Tanto quanto 3 lipo Machpro.... Secondo me meglio volare ocn le 20C e un CB decente che con le Machpro rovinate dal CB di serie. Hai speso uguale ma almeno le lipo ti durano + di 2 mesi.. ![]() Detto questo ti ripeto io ci ho volato una nno ccon quelle e per il Blade vanno + che bene... Soprattutto pe run principiante senza velleità di 3D... la differenza non è percettibile secondo me. E anche "di targa" sei a posto. : 2.2A x 20C sono 44A di assorbimento massimo. L'esc del 450 è da 30 o 35 A pe rcui sei cmq eBEN dimensionato... Ovviammente è la mia personalisisma opinione.... ma se sei "tirato" con il budget per me stai + tranquillo così... Saresti a pari anche dovendo pagare dogana secondo me... | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Alla fine mi sono lasciato tirare dalle tue parole e sul cb ho investito comprato questo CARICABATTERIE EQUILIBRIUM PROFI 2.0 12v Le LiPo ho ordinato quelle della MachPro. Spero di aver investito bene i soldini.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Mi sembra di capire che preferisci comprare in italia... X aver comprato in italia hai fatto la scelta migliore... Ora per l'alimentatore vedi tu pero' ... ;-) PS x cavetti, adattatori, basette x caricare le lipo in parallelo e ammenicoli vari (quando ti serviranno)... Vai da hk ;-) |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |