| | #1 (permalink) Top |
| User | Batteria dopo crash
La batteria nuova ha sbattuno contro il retro del motore, la sporgenza dell'alberino ha acchiaccato la batteria. E' ancora utilizzabile o da buttare ? Che verifiche posso fare per usarla in sicurezza. grazie ![]()
__________________ Freelance Roma Nord |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non mi metterei nemmeno a fare dei controlli più approfonditi. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Lascia perdere... smaltiscila...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Posso chiederti una cosa?! Io ho una lipo gonfissima e la stavo usando per alimentare un carica. Mi si era gonfiata cosi tanto che 2 celle Si sono bucate e hanno lasciato tutto il gas. Ma la tensione c'è ancora!! Come mai?!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
| Citazione:
![]() comunque quoto.....scaricala a >ZERO e smaltiscila nell'apposito bidone....o regalala a qualcuno che odi ![]() ciao n.b. oggi...dopo anni di attenzione maniacale...ho dimenticato il radiocomando acceso...lipo gonfia!! (era acceso da 1 settimana) sebbene la lipo se' ripresa ed e' ancora gonfietta....io la butto lo stesso! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
......4 lipo + quella bucata!! Quella bucata va bene, ma le altre gonfie le uso lo stesso magari più riguardo durante l'uso!!
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |