| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Robbe Lipoly e cavetti
Ciao a tutti, mi sono fatto un cavetto di bilanciamento ma dato che sto facendo un ordine da hobbyking, volevo prendermene qualcuno gia bello e pronto. Ma non sono riuscito a capire quali sono quelli giusti per 2s, 3s, 4 e 5. Mi aiutate ad identificarli sul sito Hobbyking? Al momento ho questo tipo di spinotto per il bilanciamento (Jst-HX?) ![]() Questo, potrebbe essere utile? ![]() ma cosa cambia da questo? ![]() Grazie Ale |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
ciao, non ho molto capito cosa ti serve. perchè nel titolo hai messo robbe o sotto una turnigy? che caricabatteria hai? le squadrette che hai sesso sono uguali, vanno bene per batterie con cavo bilanciamento JST come la lipo della foto. però sta attento se va bene poi il cavo che va al carica. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
ma su HK non capisco quale puo' essere.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
l'avevo individuato anche io, ma questo cavetto va bene anche per una 6s quindi, dato che questo bilanciatore accetta max 5s, lo spinotto sarebbe troppo grande ![]() Devo riuscire a capire quale sia lo spinotto che puo entrare nel Robbe, cosi poi mi prendo una scheda tipo questa ![]() grazie Ale | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo Ultima modifica di x oni : 29 giugno 14 alle ore 19:59 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |