| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Lipoly equalizer Robbe.......
Avrei intenzione di acquistare un bilanciatore per celle al litio, la mia attenzione è quindi caduta sul Lipoli equalizer della Robbe che ha un prezzo ragionevole e può controllare fino a cinque celle. Ora con questo bilanciatore si devono necessariamente usare connessioni Robbe..la mia domanda è questa, esistono dei bilanciatori con connessioni universali o meglio ai quali si possono collegare diversi tipi di pacchi batterie, già provvisti di presa per bilanciamento, senza dover saldare o riadattare le spinette già presenti? Inoltre qualcuno sa indicarmi se è valido come equalizzatore? Ciao grazie Maurizio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ho il Robbe che dici tu e lo uso con batterie RCS, Jonathan e altre marche cinesi e non. Credo che dei 3 formati di spinette presenti sui bilanciatori in commercio quelli della Robbe siano i più diffusi.........
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Approfitto di questo post per porre una domanda... anche io ho questo modello e devo bilanciare un pacco 3S2P... come devo fare i collegamenti del cavetto? (Mi pare che l'equalizzatore supporti solo sino a 5 celle...) Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
quindi basterebbe avere un solo pacco completo di cavetto per il bilanciatore giusto? l'altro può esserne anche privo vero?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User |
Le spinette più diffuse sono le "cinesi" che non sono compatibili con il robbe.. comunque compri le spinette robbe e le sostituisci Ciao Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |