| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Vorrei fare una domanda a chi possiede questo cb : quando si seleziona il programma BIL-CHG per le LiPo, sul display appare il numero di celle della LiPo stessa (e va bene : per me sempre 3S); poi c'è possibilità di selezionare il valore per "C" in mAh e gli ampere di carica in A. Il libretto non spiega come usare questi parametri; io quando collego una LiPo da 2200 mAh con su scritto di non superare i 5C di carica, metto 2.200 mAh come "C" e il cb imposta automaticamente il valore di carica a 2.2A dando la possibilità di cambiarlo. Quindi carico ad 1C. Quando ho fretta, arrivo anche a caricare a 4C e quindi metto 8.800 mAh per il valore "C" e lui mette da solo 8,8A per la corrente che, credo, sia quella effettiva di carica. Io non ho mai cambiato questi valori, ma ora vorrei sapere con esattezza a cosa corrispondono secondo il cb. Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| Bookmarks |
| |