17 aprile 06, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Venezia - Jesolo
| Lipo che si gonfia!!!
Ciao a tutti ho una lipo da 800 mAh da 11,1 v per il mio eli elettrico, dopo ogni volo questa lipo diventa caldissima che nons i può tenere in mano e una delle 3 celle si gonfia un pò ! Io sono un principiante e non ho mai usato lipo cosi... chiedo a voi... E possibile una cosa del genere o tra un pò mi scoppia la lipo ?? Ciao grazie delle risposte.... |
17 aprile 06, 22:50 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Se vuoi rischiare di ...... perdere una mano, tieni pure stretta una LiPo surriscaldata e rigonfiata; è il sistema giusto per perseguire l'obiettivo. Buttale!!!!! Con le dovute precauzioni e rispettando le norme di sicurezza e antinquinamento. |
18 aprile 06, 09:45 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma possibile che devo già buttarla? E' nuova non ha nemmeno 1 mese... 35 euro buttati?!!? cosa può essere che si gonfia cosi ? E poi solo 1 cella le altre sono buone. | |
18 aprile 06, 17:59 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vedi questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=23530 in particolar modo l'ultimo post di "davidea". | |
23 aprile 06, 12:16 | #6 (permalink) Top | |
User | azz una è gonfia!!!!!!!! Citazione:
un pacco ca 3 dove 2 sono ok e una è gonfia e morbida..... allora chiedo (dato che è il primo pacco che ho in mano in vita mia di LiPo) - posso eliminare la cella gonfia e tenere le altre 2 celle (che penso siano buone???) - per eliminarla devo dissaldare la basetta dove sono saldate...ci sono rischi di corti p calore nel farlo??? grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
23 aprile 06, 17:06 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 aprile 06, 01:13 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione: