| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ancora non l'ho studiato bene per cui non so cosa faccia il software. Comunque la tensione la puoi misurare anche in carica cella per cella, e a carica finita nel menu del bilanciamento. Inoltre di quegli strumenti ne esistono di molto più economici da portare al campo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aggiungo per "Romagnolisinasce" che le batterie appena acquistate vanno caricate in quanto vengono vendute in condizioni di "carica di stoccaggio" Ultima modifica di PIOTREC : 28 novembre 11 alle ore 22:36 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Non so, ancora lo devo esplorare per bene questo Cb, comunque alla fine dopo 3 Hyperion e altri Cb, posso dire che il controllo tramite PC è inutile, lo utilizzi solo un paio di volte per lo sfizio di farlo poi mai più... Però ora voglio approfondire per bene questa cosa... Vado a rileggermi le istruzioni che tra l'altro sono veramente ben fatte ed esaustive. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Beh il confronto dei cicli di una lipo fatti da nuova e dopo un tot di scariche li ho fatti, e li ho trovati molto utili, ma a me servirebbe un pc dedicato dato che carico in garage... ed è un pò uno sbattimento. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
Personalmente,con le batterie,non ci ho mai scherzato.... e vengo dall'utilizzo esclusivo delle NiCd,e relativi annessi e connessi.... Per cui,reputo questo strumentino,25 Euro ben spesi....magari per propria sicurezza....ma anche per poter fugare i dubbi di qualche altro modellista
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |