| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
e il 1420 dono 2 mesi e morto non bilancia bene la 2° cella e uno schifo ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | Per legge un prodotto è garantito per due anni da vizi/difetti occulti di fabbricazioni/funzionamento. Quindi per il 1420 hai tutto il diritto alla sostituzione del prodotto, ovviamente con regolare scontrino di acquisto. Per il 720 vale lo stesso discorso. Proprio in questi giorni ad un mio amico è stato sostituito in garanzia un CB (altra marca) dopo otto mesi dall'acquisto. Ribadisco il mio caso con il 720; non dialogava con il PC perchè avevo installato l'ultima versione del software e di conseguenza il firmware era da aggiornare (cosa normalissima). Ho fatto l'upgrade del FW con l'aiuto dell'assistenza ed ora dialoga e funziona perfettamente con il PC. Se poi sei stato così sfortunato da non avere il dovuto supporto tecnico (cosa che dubito per esperienza personale) allora mi dispiace per te, ma io sono e resto dell'idea che Hyperion è un ottimo prodotto.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
grazie ciao! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |