| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dire che spinge da paura...è un pò forzata come affermazione!!...al massimo puoi spremergli 2A con le tue 6s 6000mAh Se hai deciso di prenderlo...allora vuol dire che la mia ipotesi di carica ad 1C non ti interessa. Per quanto riguarda l'affidabilità (una delle tue richieste) degli altri suggerimenti non mi pronuncio perchè non conosco i marchi. Ultima modifica di PIOTREC : 25 novembre 11 alle ore 15:28 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Beh, è abbastanza risaputo che gli iMax non hanno mai brillato per precisione di lettura delle tensioni, tanto che in giro per la rete si trovano dei kit di resistenze ad alta tolleranza da sostituire a quelli originali per ovviare, quantomeno parzialmente, alla scarsa precisione del CB nel bilanciamento. Il modello G.T.Power, dello stesso fabbricante, è uscito apposta per ovviare a questo problema. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
In Austria stanno svendendo questo, perchè? non è buono? Ladegerät DC Ultra Duo Plus 45 Graupner - Caricabatterie ed accessori - Modellsport Schweighofer
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Bisognerebbe spiegare questa cosa a tutti quelli che vanno in giro a spacciare i B6 come "buonissimi".... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Quello in cui sono proprio manchevoli alla grande è il partitore resistivo che presiede alla lettura delle tensioni. Colgo l'occasione per precisare che nel mio post precedente intendevo resistenze ad alta precisione e non tolleranza ..... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Per l'esperienza che ne ho avuto io valgono meno di quello che costano. Chi decide di far l'elettricaro seriamente non dovrebbe affidare le proprie batterie a simili cianfrusaglie a mio parere. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |