| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ho incontrato il tipo dell'alimentatore, meno di 120 non lo sgancia, era partito fisso a 150... ![]() In ogni caso l'alimentatore è nuovissimo, dice di averlo pagato 300 (???), me lo aspettavo più grande, devo dire che è anche compatto... sono in crisi... ![]() Esteticamente è uguale uguale a quello Robbe che vende Jonathan, solo più potente, mi sa che il fabbricante è lo stesso... ...a me sa di affare, che dite lo prendo?
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: S.Severo
|
che cosa ne dite di un modello come questo? Alimentatore professionale on VENTOLA per uso continuo 12V 30 A | eBay poi come li metto in serie? non capisco molto di elettronica e non vorrei fare danni |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Firenze
| alimentatore serio
Scusate tutti anchio sono interessato a questo argomento,è da poco che ò iniziato con l'elettrico e volo con 2 pacchi di batterie in serie da 6s t-rex 700E per ora mi appoggio al mio amico che mi aiuta a capirci un pò in materia, ma vorrei essere indipendente in quanto prima il mio carica batterie è della Robbe da una parte carico 12s e dall'altra fino a 3c l'alimentatore è del mio amico Robbe da 40A 13,8V,che alimentatore mi consigliate prezzo qualità grazie a tutti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |