| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
| LiPo Turnigy 3S 2200mAh: difettosa?
Ho appena acquistato una LiPo Turnigy 3S da 2200mAh. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Ho fatto 2 cicli di rodaggio carica/scarica lenta a 1/0.5A con iMax B6... Cio' nonostante le celle 1 e 2 raggiungono 4.20V e 4.19V mentre la terza fatica a raggiungere 4.09V.... Posso considerarla difettosa e chiedere la sostituzione? Posso utilizzarla comunque?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
ciao, si è difettosa, la cella carica deve andare sui 4.2V, se rimane a 4.09 è andata. in ogni caso prova con il tester sullo spinotto del bilanciamento a vedere che sia proprio la cella andata e non il CB, occhio a non fare corto. cmq le lipo non serve rodarle con il CB, basta metterle nel modello e non tirarle il collo le prime volte. fattela cambiare finchè sei in tempo. ciao
__________________ -- michele |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ho un solo CB digitale... domani provo col tester... cmq se ci fosse una cella spompata posso cmq usarla no? sara' meno performante...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
il tester ha confermato i valori letti dal cb... il venditore ebay me ne spedisce un'altra a gratis... mi sono rotto con le cariche scariche lente: ci vogliono giorni... oggi la provo con una scarica seria e vedo come si comporta...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |