| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| lipo difettosa ...consigli????
ha appena comprato 3 lipo hacker da 11,1 volt e 2100 mA. Mi son messo a caricarle tutte e 3 ,due tutto ok , una mi da connection break , la carico e mi da connection break , la scarico e mi da connection break ,in poche parole come faccio faccio mi da l'errore, come già scritto le altre 2 , identiche non danno problemi. Ho subito pensato magari è bassa di voltaggio anche se non dovrebbe darmi "il break" comunque,infatti prendendo il tester mi da 11 volt circa ,ergo la batteria è carica. Ho anche pensato fosse un problema di deans saldati , ma le saldature vanno bene , infatti il tester misura il voltaggio.. Avete consigli? con il carichino non si scarica , l'unica prova è scaricarla sull'elicottero ,ma non vorrei rischiare l'elicottero. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
controlla col tester tutte le celle dalla spinetta del bilanciamento-occhio a non fare corto con i puntali.a me era capito una batt con un filo della spinetta saldato male e quindi in balance charge mi dava errore(non lo faceva invece in modalità solo carica-senza quindi collegare la spinetta).sicuramente sai già come si misurano dalla spinetta ,ma per beneficio di altri metto questo schema (x la 3 celle-1e2 1acella ;2e3 2a cella ;3e4 3acella ;1e4 volt totali che misuri anche nello spinotto principale)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 13 aprile 11 alle ore 21:44 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Padulle
| re Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
|
ragazzi non so se riuscite ad aiutarmi,ho una gigapower da 6S 2800 mAh 38C di scarica,l'ho usata molto bene come uso sempre le altre,di queste ne ho 3 della stessa marca ma una è 30C e le altre 2 di 38C, mi si presenta questo problema una delle 2 da 38C il cb non riconosce più il pacco,mi da errore quando connetto il cavetto per bilanciare le celle,praticamente avrà fatto si e no 5/6 scariche,mandata in assistenza da un negozio di fama il risultato è stato che io ho trattato male la lipo,cmq non passa in garanzia questo dopo un mese dall'acquisto.... hanno riscontrato una delle sei celle guasta quindi chiedo a voi,dovrei spacchettare il pacco e cercare se riesco a trovare una singola cella da 2800 mAh 38C sapete dove posso reperirla?in rete nobn trovo nulla,mi sembra strano che non vendano le celle e bisogna buttare nella spazzatura circa 100 euro per una lipo difettosa... help help
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |