| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2012
| Ho guardato le misure delle gold,mi sà che stentano ad entrarci Venticaso fai un botto le butti via!Io con quelle normali da 30C ho quasi rischiato di tagliarle(per un problema meccanico) Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
[quote=MIKYCIANCIO;3343019] Citazione:
lo hai gia detto...non mi sembra carino fare tutta questa propaganda.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Come gia detto, sono arrivate...10 minuti fa dal Corriere Bartolini le due Lipo Full Power gold 5000 6s , pero'.......nell'aprire la busta singola di una lipo...ho bestemmiato un calendario ![]() In pratica un'angolo posteriore del pacco (cella 1) e molto ammaccato....e' caduta a qualche imbecille con molta calma e con un martelletto di gomma, senza modificare nulla, ho ridato la forma (era di 1 cm la zona) nessuna perforazione, con lo strumento tutte le celle sono ok, ma cazzarola mi rode!![]() Adesso, senza cambiare i connettori deans (perche li mettono?? sono ridicoli li!!) sto facendo un paio di cicli tramite il Robbe Twin, scarico a 2-3 ampere...carico a 1c...poi il solito 2c gia collaudato (il 3c lo danno per ok....ma non ci provo!!) Ora si nota molto poco, quasi nulla l'ammaccatura.....ma appunto prima di procedere a un reso, o capire che era solo una questione...diciamo estetica.....meglio vedere bene. n.b. Non e' colpa di Bartolini di certo, ma di qualche imbecille impacchettatore o magazziniere italiano (vedasi Jonathan) o e' facile dal distributore iniziale..sta di fatto che sono imbecilli a non aver cura. Ciao Ultima modifica di Max Scagnetti : 14 agosto 12 alle ore 12:08 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |