| | #21 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
ciao anche io le uso e mi trovo abbastanza bene.. ho le 6s 4000mha sopra a un raptor 30 elettrificato. le prestazioni mi semrano buone ma se ci pesti calano in fretta.. a fine volo sono calde e mollicce direi leggermente rigonfiate ma appena tornano fresche ritornano alla misura iniziale. temperatura massima 40 gradi. ho notato dopo circa 50 cicli un calo di prestazioni e di durata se prima facevo 6 minuti adesso ne faccio 4,30, poi prima avevo gli stessi giri rotore per tutta la durata del volo adesso invece verso i 4 minuti cala di 100 giri, quando le carico in bilanciamento ho una cella che si carica meno delle altre e mi rimane 0,5v piu' bassa,ad esempio 4,20-4,20-4,15-4,20-4,21-4,20,mi devo preuccupare? ho provato anche a caricare la cella singolarmente ma mi da fuul quindi carica a 4,15. Ho provato a forzare la carica e a portala a 4,20 ci sono riuscito ma al volo dopo e' tornata nella stessa situazione. Di pacchi ne ho due uno e' nuovo e identico a quello soprascritto ma non mi da' lo stesso problema anzi sono perfette quindi non e' colpa del carichino. la lipo in questione ha 4 mesi di vita. by! |
| | |
| Bookmarks |
| |