| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
grazie volaresempre1 per la celere risposta, no l'ho postata qui perche sto seguendo con interesse questo tread, per il momento utilizzo delle turnigi ma le prossime potranno essere fullpower. ps come faccio a sapere i c di carica? io ho delle 4000 40c e delle 2200 35c tutte 3s
__________________ sono bastardo dentro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
__________________ sono bastardo dentro | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | A 200mA ci metti una giornata caricare una lipo, diciamo che fino ad 1C di carica vai tranquillo, va bene stare bassi, ma non esageriamo! Se per ricaricare 4 batterie a 0,2A ci devi mettere 3 giorni non va bene, le lipo non devono rimanere completamente cariche, se non le usi il giorno dopo è meglio metterle in modalità storage portando le celle a 3,8V
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |