| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2011
| Problemino Lipo nuova
Ciao ragazzi, ho un problemino che spero qualcuno di voi sappia risolvermi. Ho una nuova Lipo da 2200mAh 7.4V della Mantua model: Batt.LiPo 7,4v x 2000 mA - Mantuamodelshop Il negoziante mi ha dato il caricatore insieme alla Lipo: 2-3 Cell LiPo Balancing Charger, 0.65A (EFLC3110): E-flite - Advancing Electric Flight Il problema è il seguente: metto sotto carica la batteria, il caricatore segnala tutto ok e la carica procede. La carica dura al massimo 10 minuti! (forse perchè la batteria è già carica, leggendo capirete...) dopo di chè il caricatore stacca. Misuro col tester e la batteria è a 7.4V tutto ok. Monto la Lipo sul mio eli, faccio girare e dopo 3 massimo 4 minuti si blocca tutto, come se la batteria fosse scarica. Tester, misuro ed è scesa a 6.3V circa. Ora a cosa può essere dovuto il problema? Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |