Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 11, 10:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2011
Messaggi: 26
ordine lipo

ho ordinato 2 lipo da hobbyking.com , ma poi ho vsito che c'e' pure hobbyking germania. c'e' qualche diffferenza a livello di spese di spedizone oppure l'ordine viene gestito dal magazzino piu' vicino (Germania rispetto a Inghilterra) ?
rabgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 10:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2010
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da rabgius Visualizza messaggio
ho ordinato 2 lipo da hobbyking.com , ma poi ho vsito che c'e' pure hobbyking germania. c'e' qualche diffferenza a livello di spese di spedizone oppure l'ordine viene gestito dal magazzino piu' vicino (Germania rispetto a Inghilterra) ?
Ciao,
i prezzi degli articoli acquistati dal magazzino in Germania sono maggiori ed inoltre sono pochi gli articoli disponibili (c'è un simbolo nella scheda dei prodotti che conferma se è disponibile anche in Germania). Il vantaggio è che gli articoli arrivano molto prima e non si corre il rischio di pagare la dogana.
rcfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 11:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2011
Messaggi: 26
ho verificato ora , le battterie sono in stok e costano uguale , quindi se tutto va bene le pago uguale , altrimenti oltre ad aspettare di piu' rischio di pagare anche spese....
ì
rabgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 11:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2010
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da rabgius Visualizza messaggio
ho verificato ora , le battterie sono in stok e costano uguale , quindi se tutto va bene le pago uguale , altrimenti oltre ad aspettare di piu' rischio di pagare anche spese....
ì
Finora ho notato che i prezzi per gli articoli in Germania costavano di più, scusa quali sono le batterie?
rcfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 11:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da rcfly Visualizza messaggio
Ciao,
i prezzi degli articoli acquistati dal magazzino in Germania sono maggiori ed inoltre sono pochi gli articoli disponibili (c'è un simbolo nella scheda dei prodotti che conferma se è disponibile anche in Germania). Il vantaggio è che gli articoli arrivano molto prima e non si corre il rischio di pagare la dogana.
hai dimenticato di scrivere che però non c'è molta scelta riguardo al tipo di spedizione.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 12:09   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2010
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
hai dimenticato di scrivere che però non c'è molta scelta riguardo al tipo di spedizione.
Vero.
Non ho ancora potuto verificare se realmente i prezzi delle batterie che vuole acquistare rabgius sono identici nei due punti vendita, mi sembra strano.
rcfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 13:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da rabgius Visualizza messaggio
ho verificato ora , le battterie sono in stok e costano uguale , quindi se tutto va bene le pago uguale , altrimenti oltre ad aspettare di piu' rischio di pagare anche spese....
ì
Certo! Se le hai ordinate a Hong Kong ti arriveranno da li con le spese del oriente e se ti va male anche i dazi doganali che sono cmq pochi.
Strano che costino uguali le stesse batterie Di solito dalla Germania vengono sempre di più.
Io dalla Germania prendo solo ed esclusivamente le batterie quando ne prendo diverse, anche il pacco più pesante viene 19 dollari con corriere e ti arriva in tre/quattro giorni.
Da hong kong le puoi aspettare anche un mese e comunque hanno limiti maggiori di spedizione, dalla Germania no.
impazzitoinvolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 13:42   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2010
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da impazzitoinvolo Visualizza messaggio
Certo! Se le hai ordinate a Hong Kong ti arriveranno da li con le spese del oriente e se ti va male anche i dazi doganali che sono cmq pochi.
Strano che costino uguali le stesse batterie Di solito dalla Germania vengono sempre di più.
Io dalla Germania prendo solo ed esclusivamente le batterie quando ne prendo diverse, anche il pacco più pesante viene 19 dollari con corriere e ti arriva in tre/quattro giorni.
Da hong kong le puoi aspettare anche un mese e comunque hanno limiti maggiori di spedizione, dalla Germania no.
Purtroppo però nel magazzino in Germania non hanno le Turnigy nano-tech e non capisco il perchè, considerata l'enorme richiesta che vi è di questa tipologia di batterie.
rcfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 14:22   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2011
Messaggi: 26
ho ordinato 2 nano tech 3s 5000 mah 35 c , costano uguale e sono in stok , vengono 29 eur l'una.
rabgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 14:27   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2011
Messaggi: 26
pardon , in stock ci sono le 3s 5000mah 25 c ,HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 3S 25~50C Lipo Pack . le ho ordinate ieri e stamattina le hanno spedite, tempi di consegna previsti 4-7 giorni . voglio proprio vedere...

Ultima modifica di rabgius : 26 maggio 11 alle ore 14:30
rabgius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info ordine lipo hobbyking stig. Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 13 settembre 10 16:39
ordine connettori colorati LIPO indianajones2 Aeromodellismo Principianti 4 17 giugno 09 13:37
info ordine torniketto Aeromodellismo Alianti 54 26 maggio 08 11:47
Lipo - nuovo ordine ? naturalblu Batterie e Caricabatterie 0 17 novembre 05 16:33
ordine sul sito Tonino84 Elimodellismo Principianti 12 10 settembre 05 22:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002