![]() |
ordine lipo ho ordinato 2 lipo da hobbyking.com , ma poi ho vsito che c'e' pure hobbyking germania. c'e' qualche diffferenza a livello di spese di spedizone oppure l'ordine viene gestito dal magazzino piu' vicino (Germania rispetto a Inghilterra) ? |
Citazione:
i prezzi degli articoli acquistati dal magazzino in Germania sono maggiori ed inoltre sono pochi gli articoli disponibili (c'è un simbolo nella scheda dei prodotti che conferma se è disponibile anche in Germania). Il vantaggio è che gli articoli arrivano molto prima e non si corre il rischio di pagare la dogana. |
ho verificato ora , le battterie sono in stok e costano uguale , quindi se tutto va bene le pago uguale , altrimenti oltre ad aspettare di piu' rischio di pagare anche spese.... ì:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non ho ancora potuto verificare se realmente i prezzi delle batterie che vuole acquistare rabgius sono identici nei due punti vendita, mi sembra strano. |
Citazione:
Strano che costino uguali le stesse batterie:huh: Di solito dalla Germania vengono sempre di più. Io dalla Germania prendo solo ed esclusivamente le batterie quando ne prendo diverse, anche il pacco più pesante viene 19 dollari con corriere e ti arriva in tre/quattro giorni. Da hong kong le puoi aspettare anche un mese e comunque hanno limiti maggiori di spedizione, dalla Germania no. |
Citazione:
|
ho ordinato 2 nano tech 3s 5000 mah 35 c , costano uguale e sono in stok , vengono 29 eur l'una. |
pardon , in stock ci sono le 3s 5000mah 25 c ,HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 3S 25~50C Lipo Pack . le ho ordinate ieri e stamattina le hanno spedite, tempi di consegna previsti 4-7 giorni . voglio proprio vedere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it