BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   ordine lipo (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/213243-ordine-lipo.html)

rabgius 26 maggio 11 10:16

ordine lipo

ho ordinato 2 lipo da hobbyking.com , ma poi ho vsito che c'e' pure hobbyking germania. c'e' qualche diffferenza a livello di spese di spedizone oppure l'ordine viene gestito dal magazzino piu' vicino (Germania rispetto a Inghilterra) ?

rcfly 26 maggio 11 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da rabgius (Messaggio 2606776)
ho ordinato 2 lipo da hobbyking.com , ma poi ho vsito che c'e' pure hobbyking germania. c'e' qualche diffferenza a livello di spese di spedizone oppure l'ordine viene gestito dal magazzino piu' vicino (Germania rispetto a Inghilterra) ?

Ciao,
i prezzi degli articoli acquistati dal magazzino in Germania sono maggiori ed inoltre sono pochi gli articoli disponibili (c'è un simbolo nella scheda dei prodotti che conferma se è disponibile anche in Germania). Il vantaggio è che gli articoli arrivano molto prima e non si corre il rischio di pagare la dogana.

rabgius 26 maggio 11 11:26

ho verificato ora , le battterie sono in stok e costano uguale , quindi se tutto va bene le pago uguale , altrimenti oltre ad aspettare di piu' rischio di pagare anche spese....
ì:wacko:

rcfly 26 maggio 11 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da rabgius (Messaggio 2606871)
ho verificato ora , le battterie sono in stok e costano uguale , quindi se tutto va bene le pago uguale , altrimenti oltre ad aspettare di piu' rischio di pagare anche spese....

Finora ho notato che i prezzi per gli articoli in Germania costavano di più, scusa quali sono le batterie?

marcus6911 26 maggio 11 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da rcfly (Messaggio 2606808)
Ciao,
i prezzi degli articoli acquistati dal magazzino in Germania sono maggiori ed inoltre sono pochi gli articoli disponibili (c'è un simbolo nella scheda dei prodotti che conferma se è disponibile anche in Germania). Il vantaggio è che gli articoli arrivano molto prima e non si corre il rischio di pagare la dogana.

hai dimenticato di scrivere che però non c'è molta scelta riguardo al tipo di spedizione.

rcfly 26 maggio 11 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2606917)
hai dimenticato di scrivere che però non c'è molta scelta riguardo al tipo di spedizione.

Vero.
Non ho ancora potuto verificare se realmente i prezzi delle batterie che vuole acquistare rabgius sono identici nei due punti vendita, mi sembra strano.

impazzitoinvolo 26 maggio 11 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da rabgius (Messaggio 2606871)

Certo! Se le hai ordinate a Hong Kong ti arriveranno da li con le spese del oriente e se ti va male anche i dazi doganali che sono cmq pochi.
Strano che costino uguali le stesse batterie:huh: Di solito dalla Germania vengono sempre di più.
Io dalla Germania prendo solo ed esclusivamente le batterie quando ne prendo diverse, anche il pacco più pesante viene 19 dollari con corriere e ti arriva in tre/quattro giorni.
Da hong kong le puoi aspettare anche un mese e comunque hanno limiti maggiori di spedizione, dalla Germania no.

rcfly 26 maggio 11 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da impazzitoinvolo (Messaggio 2607092)
Certo! Se le hai ordinate a Hong Kong ti arriveranno da li con le spese del oriente e se ti va male anche i dazi doganali che sono cmq pochi.
Strano che costino uguali le stesse batterie:huh: Di solito dalla Germania vengono sempre di più.
Io dalla Germania prendo solo ed esclusivamente le batterie quando ne prendo diverse, anche il pacco più pesante viene 19 dollari con corriere e ti arriva in tre/quattro giorni.
Da hong kong le puoi aspettare anche un mese e comunque hanno limiti maggiori di spedizione, dalla Germania no.

Purtroppo però nel magazzino in Germania non hanno le Turnigy nano-tech e non capisco il perchè, considerata l'enorme richiesta che vi è di questa tipologia di batterie.

rabgius 26 maggio 11 14:22

ho ordinato 2 nano tech 3s 5000 mah 35 c , costano uguale e sono in stok , vengono 29 eur l'una.

rabgius 26 maggio 11 14:27

pardon , in stock ci sono le 3s 5000mah 25 c ,HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 3S 25~50C Lipo Pack . le ho ordinate ieri e stamattina le hanno spedite, tempi di consegna previsti 4-7 giorni . voglio proprio vedere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it