BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   ordine lipo (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/213243-ordine-lipo.html)

rcfly 26 maggio 11 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da rabgius (Messaggio 2607211)
pardon , in stock ci sono le 3s 5000mah 25 c ,HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 3S 25~50C Lipo Pack . le ho ordinate ieri e stamattina le hanno spedite, tempi di consegna previsti 4-7 giorni . voglio proprio vedere...

Strano, sul sito tutte le nano tech a me risultano non essere presenti in Germania, compresa quella da te ordinata.

FrancoC. 26 maggio 11 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da rcfly (Messaggio 2607228)
Strano, sul sito tutte le nano tech a me risultano non essere presenti in Germania, compresa quella da te ordinata.

Il link che "rabgius" ha postato fa riferimento allo "International Warehouse" e non allo "EuroWarehouse".

rcfly 26 maggio 11 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 2607313)
Il link che "rabgius" ha postato fa riferimento allo "International Warehouse" e non allo "EuroWarehouse".

Quindi le nano tech non sono presenti in Germania come risulta dal sito?

FrancoC. 26 maggio 11 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da rcfly (Messaggio 2607337)
Quindi le nano tech non sono presenti in Germania come risulta dal sito?

Beh, nello EuroWarehouse ci sono 12 pagine di articoli, non resta che passarle tutte per verificare. A me pare di no.

rcfly 26 maggio 11 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 2607362)
Beh, nello EuroWarehouse ci sono 12 pagine di articoli, non resta che passarle tutte per verificare. A me pare di no.

Ho cercato nelle 12 pagine dell'Euro Warehouse ma non trovo traccia delle nano tech, d'altronde nelle schede delle singole batterie nano tech è presente solo il logo dell'International Warehouse.
Rabgius puoi confermarci di aver effettivamente effettuato l'ordine dei 2 pacchi da 5000 nano tech presso il German/Euro Warehouse?

Tifone 28 maggio 11 11:06

Sara',ma io non riesco a trovarla nel sito di Hk in germania. :mellow:

rcfly 28 maggio 11 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da rabgius (Messaggio 2607211)
pardon , in stock ci sono le 3s 5000mah 25 c ,HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 3S 25~50C Lipo Pack . le ho ordinate ieri e stamattina le hanno spedite, tempi di consegna previsti 4-7 giorni . voglio proprio vedere...

Ciao Rabgius,
considerato che sicuramente a molti di noi interessano le nano tech, puoi confermarci se esse sono realmente disponibili nel magazzino in Germania, non riusciamo a trovarle li ma solo nel International Warehouse.
Grazie

NUMB3RS 31 maggio 11 23:06

Batterie

Ragazzi Io Cerco Della 5000 6s In Germania... Qualcuno Mi Aiuta???:d

FrancoC. 01 giugno 11 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da NUMB3RS (Messaggio 2615607)
Ragazzi Io Cerco Della 5000 6s In Germania... Qualcuno Mi Aiuta???:d

In rete è buona norma (Netiquette) scrivere in minuscolo; scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

rabgius 01 giugno 11 12:43

il sito che ho postato fa riferimento a "International Warehouse" e non a "EuroWarehouse". quindi alla fine dovevo per forza ordinarle da uk . cmq dovrebbero arrivare entro 4-7 giorni, quindi ci siamo , appena arrivano vi faccio spere tempi e costi.
speriamo che valgano la pena, ne parlano tutti bene delle nano , io per ora ho 2 zippy 5000mah 20c e gia' mi trovo benisimo , premetto che carico sempre col balance.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it