| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2011
|
ciao, io non ho le turnigy nano tech ma ho parecchie batterie cinesi (come zippy, alla fine tutte uguali!) ma anche le normali turnigy (quelle blu). appena arrivata le celle non erano perfettamente uguali ma di poco, poi bilanciandola e dopo qualche scarica è ritornata a posto e punziona perfettamente. durante la scarica resiste bene, diventa calda e leggermente gonfia ma perchè io la usavo a più delle sue capacità (la lipo dava mx 80A e io usavo a 100A!) però ha retto bene. quando finisci, la lasci un attimo raffreddare e la carichi al massimo. in 15minuti pronta e non si scalda nemmeno! ma quato non solo su turnigy ma anche sulle altre cinesi. io la consiglio la turnigy, poi dicono che le turnigy nano tech sono ancora migliori. ultima cosa, alcune turnigy nano tech si possono caricare anche a 10C!!! non solo a 5C!! guardate! HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4000mah 5S 45~90C Lipo Pack ciao a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Torino
|
Io ne ho diversi pacchi di Turnigy nanotech sia per l' hely...... facendo 3d, quindi gli tiro il collo ad ogni volo e sia per gli aerei e sono stracontento di come vanno dopo tutti i soldi che ho buttato gli scorsi anni su batterie di marche blasonate........che duravano pochissimo!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
hai ragione, alcune batterie che paghi troppo, si gonfiano per prime!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Treviso
|
Ciao: Io ne ho quelle da 3S 2650mAh 25/50C. E devo dire che vanno proprio benissimo anche se io non le scarico oltre i 15C. Addirittura erogano più ampere rispetto a un pacco ZIppi da 3300 3S da 20/40C. Una cosa si, un pò come tutte le lipo, ma speravo che queste ne risentissero meno, è che con temperature basse la cella cala di parecchio la sua potenza. Ho imparato d'inverno, a portarmi una borsetta termica con la borsetta dell'acqua calda(quelle elettriche cinesi) dentro e tenere i pacchi sui 30 gradi. Sembra di partire con una cella in più! e con le nanotech ancora meglio. Ciao Gustavo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-04-2011
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Tu ne sei deluso ma il motivo é??, un mio amico usa una nanotech da 8 mesi ricaricandola a 5o8c ogni vokta (non credo le abbia mai caricate a 1c) e devo dire che sembrano andare veramente bene infatti ne ho ordinate 2 l'altro giorno con spediZione express da hobbykng con arrivo stimato tra 5/10gg e non vedo l'ora di averle, poi 45/90c di massima vuol dire che sono delle celle veramente ben studiate e lavorate al meglio...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Una curiosità: caricare una lipo da 4000 mAh a 10 C vuol dire buttargli dentro 40 A...ma che cavolo di CB usano? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |