| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Citazione:
il Trasponder Consumq circa 20mA una RX penso non vada oltre i 200mA i servocomandi, ecco quelli non so cosa possao assorbire sottosforzo e non trovo nulla di scritto ma deduco leggendo in rete che siamo mediamnete 1.5A cad (a proposito, solo curiosità personale perchè usi due servi di quella potenza? Sulle Ruote OK ma sul motore/freno !!!! mi pare veramente esagerato) avremmo quindi un assorbimento complessivo di circa 3.2A quindi direi che la batteria giustamente dura una mezzoretta!!!! Se però qualcuno ha dati precisi sugli assorbimenti di quei servi e li posta potremmo essere certi del calcolo.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
| Citazione:
La mia paura è che non ho fatto nessun "rodaggio" al pacco batterie ma caricato direttamente a 1c. Non risulta gonfia e non scalda durante la carica. Però il fatto che mi ha lasciato a piedi dopo 30 minuti non so se sia normale. Uso due servi Ace semplicemente perchè c'erano già montati quando ho acquistato la macchina....ma ritengo anche io che per il gas basti qualcosa di più piccolo. Forse avrei douvuto fare il rodaggio come hai fatto tu....ci provo anche io spero non sia troppo tardi. in ogni caso quando il pacco è morto misurava 5,3v. Pensi che abbia rovinato qualche cella?? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Per quel che riguarda la durata direi, come ti ho già risposto prima che con quei servi il trasponder e la RX direi che la durata di 30min potrebbe essere normalissima!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
| Citazione:
![]() ![]() Grazie mille per i consigli. A presto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
|
Ciao io ho una life da 1100 con gli stessi servi e stesso trasponder ma ci faccio quasi 3 manche di qualifica e ho ancora il 20 % 5x3=15 min , mettiamoci altri 5 di riscaldamento prove scaldo motore =20 min e mi resta come detto il 20% perche ho un tester Battery analaizer Figata Consiglio a tutti. direi chee a 25/30 min ci arrivo anche se un po al limite
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |