| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Tra questi ti faccio l'esempio del caricabatterie imax quello che carica 4 batterie contemporaneamente.....leggi il commento e parlano di sbilanciatura ecc ecc sempra un cesso: l'ho preso e non riscontro alcuna anomalia.....tornando al link sono ottimista perchè come dici te sono tutti uguali cambia lo chassis e qualche connettore e sono tutti uguali. Avevo un Toprace che è identico al mystery che è uguale guardacaso a questo imax che lo aveva un amico e l ripeto identico ai precedenti....magari pure quello di hobbyking, tanto per chiudere anche l'imax 4 ha lo stesso identico software dei precenti e magari il progetto è lo stesso ma su una basetta più grande. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
|
Allora vado con l'acquisto ?!?!?! questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories più questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : 12V 5A 110/240V 50/60Hz Power Supply ![]() ![]() ![]() se per caso avete suggerimenti su altri alimentatori io gli accetto volentieri, tanto nn si finisce mai d'imparare![]() ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
lo trovi anche da 10A a 20 spedito
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() Robbe Adattatore Equalizer Robbe-batterie TopFuel, FlightPower e ThunderPower | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |