| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Tensione di cut off
Vi è mai capitato che l esc faccia il cut off delle lipo prima della scarica completa?. Il mio adesso mi stacca le 2s polyquest a 7,6 V non permettendo di usare tutta la capacità. Non capisco se è un problema batteria o regolatore. La tensione normale di cut off delle 2s dovrebbe essere circa 6,6V, corretto?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
non si fà la scarica alle lipo.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Controlla il settaggio del regolatore (potrebbe essere settato in maniera troppo porudenziale) e verifica tutto l'ambaradam sotto carico, può essere che le batterie siano fiacche e sotto sforzo si siedano oppure che la scarica sia corretta e se effettui la misurazione dopo aver spento il motore la tensione sia già risalita.........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | scusate per la risposta che non c'entra nulla. non so come ma mi sembrava si riferisse alla scarica col cb
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |