| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| aiuto carica batteria
ciao a tutti vorrei chiedere un aiuto e consiglio a chi e più esperto di me sull argomento :quale carica batteria ng consigliate per caricare lipo da 2200mah 35 c ? Quali caratteristiche deve avere ?sul sito hobbyking ne ho visto molti ma non saprei quale prendere ...sono all inizio quindi mi basta un caricatore normale non una cosa professionale...se qualcuno mi può aiutare e dirmi magari 2 o 3 tipi gli sarei grato:-)grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories Costa una sciapata e va alla stragrandissima.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| scusami ancora... Citazione:
per fortuna che ci siete voi piu' esperti ad aiutarci,graxzie mille!!!!
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad ogni modo a scanso di equivoci puoi acquistare i connettori che ti servono per caricare le tue batterie e ti fai il cavetto da solo oppure prendi direttamente il cavetto a parte. P.S. A proposito del caricabatterie che ti ha consigliato l'altro ragazzo... ho avuto modo di vederlo e toccarlo con mano. Il primo a 220V non funzionava.. aveva l'alimentatore rotto. Il secondo perfetto.. e notiziona... montano lo stesso identico circuito di quello turnigy... solo che te lo fanno pagare uno sproposito in più. Altre marche con lo stesso circuito dovrebbero essere imax bantam, gt e mi sembra anche mistery. A prezzi allineati con il turnigy. P.P.S. Sembra che le tue batterie Transmeticm abbiano il connettore di bilanciamento che va bene per quello del cb.. quindi di adattatori MOMENTANEAMENTE non dovresti necessitare.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate Ultima modifica di capediablo83 : 19 novembre 10 alle ore 11:32 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
questo è veramente OK e funziona sia a 12 V che a 220 V Comodo da usare in casa senza avere a disposizione una batteria supplementare Sul campo si usa la batteria dell'auto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Equilibrium 3.0 AC/DC - Sconto 20% - RCA0025 rcsystem | Modellismo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |