Discussione: aiuto carica batteria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 11:24   #8 (permalink)  Top
capediablo83
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
scusa ti disturbo ancora.....questo caricabatteria ha gia gli spinotti per caricare le lipo di varie marche o bisogna prendere qualcosa altro ?e sufficente prendere questo e sono apposto le batterie sono di marca Transmeticma se poi vorro' prenderne di altri tipi ?sai forse per te saranno domande stupide o banali ma per me e l'inizio e non conosco bene carica batterie e accessori .... per fortuna che ci siete voi piu' esperti ad aiutarci,graxzie mille!!!!
Beh forse dovresti specificare a che spinotti ti riferisci. Se quelli di bilanciamento posso dirti che possiede gli attacchi jst che vanno bene per tutte le batterie che puoi comprare da HK come zippy, rhino, flightmax, turnigy... le polyquest dovrebbero avere altro connettore. Dovessi caricare batterie come le flightpower o le thunderpower dovresti acquistare un adattatore fp\tp che trovi negli articoli correlati al caricabatterie. Per quanto riguarda i connettori di "alimentazione generale" della batteria quelli beh... sei tu a doverti districare nella giungla. Sappi cmq che nella confezione troverai un connettore deans(forse perchè non li fanno più), un mini jst, uno per candelette, uno con i morsetti e a quanto vedo dalla foto gli xt60. Saprò dirti meglio i primi di dicembre quando mi arriverà il quinto per un altro amico!
Ad ogni modo a scanso di equivoci puoi acquistare i connettori che ti servono per caricare le tue batterie e ti fai il cavetto da solo oppure prendi direttamente il cavetto a parte.

P.S. A proposito del caricabatterie che ti ha consigliato l'altro ragazzo... ho avuto modo di vederlo e toccarlo con mano. Il primo a 220V non funzionava.. aveva l'alimentatore rotto. Il secondo perfetto.. e notiziona... montano lo stesso identico circuito di quello turnigy... solo che te lo fanno pagare uno sproposito in più. Altre marche con lo stesso circuito dovrebbero essere imax bantam, gt e mi sembra anche mistery. A prezzi allineati con il turnigy.

P.P.S. Sembra che le tue batterie Transmeticm abbiano il connettore di bilanciamento che va bene per quello del cb.. quindi di adattatori MOMENTANEAMENTE non dovresti necessitare.
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate

Ultima modifica di capediablo83 : 19 novembre 10 alle ore 11:32
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando