| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010
| Caricare batterie senza luce elettrica
Ciao a tutti ragazzi, vicino la mia città c'è una pista per automodelli, dove giravo tranquillamente con l' auto a scoppio. E' una pista gratutita dove tutti possono girare, ma che per tale motivo non ha punti luce ai quali attaccarsi per ricaricare le batterie del mio modello elettrico. L' unica alternativa che conosco è quella di caricarla con la batteria della mia auto che tra l' altro non è neanche molto grossa (45Ah). Cosa potete consigliarmi? Vi siete trovati mai in tale situazione? PS le batterie lipo che ho sono tutte da 5200 mAh. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
https://www.arteslucia.com/elettrout...RED%20STAR.jpg http://www.molinaroguerrinosnc.it/wp.../12/eu20i1.jpg ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 18 ottobre 10 alle ore 10:23 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Senti ma uno di questi non va bene? AVVIATORE DI EMERGENZA JUMP START PIU' COMPRESSORE--- su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
........ tanti Kg, tanta energia..... ) ci fai poco...... meglio una batteria da auto ... ci fai 3-4 ricariche e buonanotte
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Scusa ma non ho capito, o per meglio dire, ho capito che tu consigli una batteria da macchina. Però si deve considerare il peso e la scomodità, in pratica ogni volta dovrei salirmi la batteria a casa e ricaricarla, ed una batteria anche da 45 Ah non è proprio leggera. Ad ogni modo dai un' occhiata al seguente link, dice i tempi di utilizzo stimati per i vari elettrodomestici. UFLEX Trade - DIVISIONE ENERGIA Addirittura per i frigoriferi portatili dice 4-5 ore. Non credo che un caricabatterie come il mio, nello specifico ultramat 12 sciupi più di un frigorifero portatile, o sbaglio? Ultima modifica di Phantom81 : 18 ottobre 10 alle ore 11:38 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |