| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Beh non so se il tasto di ricerca del barone mi darebbe risultati ma visto che ci siamo lo chiedo direttamente all'esperto.. Come si distingue una fake da una vera!? Anche perchè ricercando sulla baia ho trovato un'altro pacco dall'inghilterra che costa un pochino meno "NON COLOR" e che addirittura è già con spinetta Futaba. Sanyo Eneloop Transmitter TX Battery 9.6v 2000 Square su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() |
Grazie per la soffiata! ![]() Io ho la serie "vecchia" e ti devo dire che sono già, come saprai, una spanna su tutte le classiche NiMh, prevedevo di prendere la nuova serie per altri modelli, ma a questo punto aspetto le nuovissime. Anche perché a conti fatti, in peso, ho notato che mi conviene prendere 5 stilo invece di una lipo da due celle più regolatore. Per l'uso che faccio io, si intende! ![]() Saluti
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Queste ultime postate sono le nuove (si vede la coroncina) e sono come le color. Nelle color cambia solo il colore dell'involucro; per il resto sono identiche. Le color sono una serie limitata prodotta da Sanyo per commemorare non so quale milionesima cella prodotta ........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |