| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao intanto bisognerebbe sapere cosa vuoi dire 2600-5200!!! sono da 2600 o 5200? il caricabatterie e' un oggetto che lo userai per diversi anni e quindi dal mio punto di vista ti posso dire di comprare un c.b buono che ti permette diversi anni di utilizzo. un domani forse ti servira' per 7 8 celle? io uso questo: FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0720i-NET 3 e' un ottimo caricabatterie, aggiornabile via soft. quindi per un futuro. mi trovo bene ed e' a detta di tutti un ottimo prodotto,poi ne trovi di tutti i tipi e prezzi. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione: Come ti trovi? Hai un alimentatore da 600w o da meno? Logico che,nel caso tu avessi un alimentatore che supportasse meno di 600 w,useresti con un amperaggio più basso.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
mi sto affacciando adesso nel mondo dell elettrico e quindi non so che giudizio dare in quanto non ho parametri con cui confrontarmi posso solo dirti della facilita di uso per me che sono a digiuno e le tre ventole nel posteriore per il raffreddamento sono un po rumorose Avevo un buon alimentatore o almeno pensavo http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post1983682 alla fine se non servono ricariche veloci megli trasformarsi un vecchio atx ex pc. molto piu economico, Citazione:
Ultima modifica di putro : 09 ottobre 10 alle ore 15:57 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |