![]() |
Caricabatterie Salve volevo un consiglio con queste lipo ( LiPo 6S 22,2 V 2600-5200 mah )quale caricabatteria mi consigliate. Grazie |
Citazione:
ciao intanto bisognerebbe sapere cosa vuoi dire 2600-5200!!! sono da 2600 o 5200? il caricabatterie e' un oggetto che lo userai per diversi anni e quindi dal mio punto di vista ti posso dire di comprare un c.b buono che ti permette diversi anni di utilizzo. un domani forse ti servira' per 7 8 celle? io uso questo: FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0720i-NET 3 e' un ottimo caricabatterie, aggiornabile via soft. quindi per un futuro. mi trovo bene ed e' a detta di tutti un ottimo prodotto,poi ne trovi di tutti i tipi e prezzi.:wink: |
|
caricabatteria Citazione:
index |
Citazione:
Come ti trovi? Hai un alimentatore da 600w o da meno? Logico che,nel caso tu avessi un alimentatore che supportasse meno di 600 w,useresti con un amperaggio più basso.... |
mi sto affacciando adesso nel mondo dell elettrico e quindi non so che giudizio dare in quanto non ho parametri con cui confrontarmi posso solo dirti della facilita di uso per me che sono a digiuno e le tre ventole nel posteriore per il raffreddamento sono un po rumorose Avevo un buon alimentatore o almeno pensavo:icon_rofl:icon_rofl che fosse di qualità media visto il costo ma http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post1983682 alla fine se non servono ricariche veloci megli trasformarsi un vecchio atx ex pc. molto piu economico, Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002