| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| come recuperare lipo Rhino
Ciao a tutti, l'altro giorno mentre volavo, sono andato a finire su di un albero con il mio flash 3d e per recuperarlo c'è voluta quasi una mezz'ora. La lipo, una rhino 1350 3 celle si è evidentemente scaricata. Quando sono andato a caricarla il bilanciatore mi diceva che era troppo scarica ma usando solo il triton, senza bilanciarla, sono riuscito comunque a caricarla. Il problema è che ora la batteria non và e si scarica subito. Provandola sull'aereo mi si è gonfiata una cella e dopo una successiva ricarica le celle adesso sono cariche così: 1a cella 4,28 2a cella 4,28 3a cella 2,20 C'è un modo per recuperare la terza cella o mi resta solo di buttare la lipo ? Grazie a tutti P.S: mi rode un pò buttarla perchè non ha nemmeno 5 scariche, è nuova ! |
| | |
| Bookmarks |
| |