| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
è l everest dell elettrico ci vuole una centrale nucleare dietro l unica via di uscita che da pistola di strada vedo attualmente è il ribasso delle lipo cioè, se costassero unterzo di quello attuale sarebbe la meglio cosa se ne compra una decina e per due ore uno è a posto comunque rc-monster • Leggi argomento - Info su CB Fusion emperor, 2x300 Watt è uno scoglio insormontabile al momento alla fine se servono potenze elettriche notevoli ci vuole un mare di peso da portarsi dietro in batterie pb se non si ha la 220 volts al campo o alla pista io a posteriori me so mezzo pentito in quanto in pista non ho la 220v e quindi con tutto quello che è costato mi facevo una 1/5 4wd e amen peccato che non sopporto piu il brumm brumm delle macchinine a scoppio, proprio se sono piuù di una a girare insieme provo un senso di fastidio alle orecchie sarà la vecchaia l elettrico è tanto bello: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e passa la macchinina |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
p.s. io ho l'icharger 206 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |