| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Roma
|
Magari dico una stupidaggine, ma se non erro le nicd sono state vietate in Europa, quindi magari cominciano a scarseggiare dai magazzini
__________________ Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3 FrSky Taranis FW: 2.0.15 Acquistato da josseff...transazione perfetta!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Pila Ni-Cd Sanyo SC 1,2V 2400mAh - webtronic componenti elettronici e anche su questo sito svizzero Accu-Doc: WEC Zellen mit Lötfahnen Qui hanno una marea di batterie NiCd i prezzi non mi sembrano male Tecnoimpianti elettronica: fornitura, assistenza e vendita componenti elettronici - optoelettronica - Milano Ultima modifica di romoloman : 11 agosto 10 alle ore 02:54 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| sc2400
il problema è che devo rigenerare a nuovo un pacco nicd del trapano ed all'interno son proprio le sc2400,però se trovo qualcosa a meno,cioè in linea come si trovavano fino a poco tempo fa,sui 5-5,5e ad elemento mi torna conveniente,altrimenti devo prendere il pacco dedicato in commercio certo che mi secca visto spendere prezzo pieno del ricambio che fin a poco tempo fa tramite il nostro hobbi risolvavamo con poco,o col giusto è che a 7euri e qualcosa più spedizione non diventa conveniente farmi il lavoro ![]() ringrazio per i link postati,ma il primo e caretto confermo,da tener conto ad estrema soluzione,nel secondo purtroppo prezzi mi sembran buoni pure a me,ma nulla del cercato ma possibile che con l'avvento delle lipo queste batterie vadino a morire?? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
io ho risolto con queste economiche e per il momento funzionano alla grande... 13 giorni ho atteso...se non hai premura.... 12 Sub C SubC W/Tab 2500mAh Ni-Cd rechargeable Battery su eBay.it Rechargeable Batteries, Batteries Chargers, Electronics
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |