| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: UDINE
| Caricabatterie SENTEX DUAL
Ciao a tutti.... ho comperato un caricabatterie SENTEX DUAL, della EZ-Power, mi è arrivato ma non ci sono le istruzioni.... qualcuno mi puo' aiutare? Sono nuovo dell'hobby del modellismo e questo è il primo caricabattrie che compero per fare finalmente volare (almeno spero!!!) l'Easy Star che ho preso (usato )Grazie a chi mi puo' aiutare..... Alex. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
dovresti guardare nel sito della ezpower.Ad ogni modo non dovrebbe essere molto complicato dato che riprende la versione singola che risulta essere come il classico imax b6(che trovi qui: Manuali cerca sfb6)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
non ho detto che sono uguali ma sicuramente è simile(come tutti i cb di quella categoria)e sicuramente di potrà aiutare.No non mai avuto quel cb.Ho l'I-PEAK 545 dual e il Quattro 4x6S Lithium Polymer Multi Charger di hobbyking
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2009 Residenza: Bologna
| sentex carica automatica!
Ciao a tutti! ho comperato il caricabatteria sentex, e avendo letto dal manuale che esiste la funzione di carica automatica, nel menu non riesco a trovarla/selezionarla,nello specifico sto cercando di caricare delle Nihm ma posso farlo solo in manuale impostando la corrente manualmente!e tra l'altro non riesco nemmeno a trovare la modalità store.. Qualcuno sa dirmi come fare?? grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |