Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 10, 20:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2010
batteria 5s hyperion

ciao a tutti, vorrei prendere una 5s 2600mah 45c continui della marca hyperion. FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 EX 45C/90C :: HYPERION G3 EX 2600 mAh 5s1p -18,5 V 45C Continui sono affidabili?? cosa ne dite??

grazie ciao
funjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 21:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da funjet Visualizza messaggio
ciao a tutti, vorrei prendere una 5s 2600mah 45c continui della marca hyperion. FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 EX 45C/90C :: HYPERION G3 EX 2600 mAh 5s1p -18,5 V 45C Continui sono affidabili?? cosa ne dite??

grazie ciao
Se questo può aiutarti,domenica un amico ha collaudato il suo funjet con una Hyperion 4s 2600 mAh 45C,anche a banco il voltaggio è rimasto alto e in volo il modello era velocissimo, non abbiamo quasi mai tolto motore e a fine volo le batterie erano leggermente tiepide.Ciao....
antonio68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 22:01   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Se questo può aiutarti,domenica un amico ha collaudato il suo funjet con una Hyperion 4s 2600 mAh 45C,anche a banco il voltaggio è rimasto alto e in volo il modello era velocissimo, non abbiamo quasi mai tolto motore e a fine volo le batterie erano leggermente tiepide.Ciao....
io ho già 2 lipo, una 3s e una 4s, la 3s si è gonfiata e non so perchè! così preferivo sentire un pò di consigli se è davvero una buona marca (che credo) perchè in giro circolano voci strane!!

secondo te, questa bateria andrebbe bene sul funjet con il 2w-23, regolatore 80A ed elica 5.5*4.5??

grazie ciao
Vecchio 08 luglio 10, 22:06   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
io ho già 2 lipo, una 3s e una 4s, la 3s si è gonfiata e non so perchè! così preferivo sentire un pò di consigli se è davvero una buona marca (che credo) perchè in giro circolano voci strane!!

secondo te, questa bateria andrebbe bene sul funjet con il 2w-23, regolatore 80A ed elica 5.5*4.5??

grazie ciao
Ho dimenticato di scrivere che il motore era HET di più non so, regolatore Castlecreation 75 con ass. a terra di 72 A. Per la batteria gonfia hai contattato il rivenditore?
Vecchio 08 luglio 10, 22:15   #5 (permalink)  Top
User

Scusami ma quali sarebbero le strane voci.Ciao......
Vecchio 08 luglio 10, 22:19   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Scusami ma quali sarebbero le strane voci.Ciao......
che la marca hyperion in poche parole a schifo, le batterie dopo poche volte si gonfiano si buttano, i regolatori si bruciano.... e blablablabla
ma io non ci credevo!! anche se mi sono venuti dei dubbi!! però ora di meno!! dicono che le batterie migliori al mondo sono le flightpower. ma a me non sembra!!

secondo te, prendere la batteria via internet dal suo sito ci si può fidare, dopo quanto arriva il materiale?? FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 EX 45C/90C :: HYPERION G3 EX 2600 mAh 5s1p -18,5 V 45C Continui

grazie ciao
Vecchio 08 luglio 10, 22:25   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
che la marca hyperion in poche parole a schifo, le batterie dopo poche volte si gonfiano si buttano, i regolatori si bruciano.... e blablablabla
ma io non ci credevo!! anche se mi sono venuti dei dubbi!! però ora di meno!! dicono che le batterie migliori al mondo sono le flightpower. ma a me non sembra!!

secondo te, prendere la batteria via internet dal suo sito ci si può fidare, dopo quanto arriva il materiale?? FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 EX 45C/90C :: HYPERION G3 EX 2600 mAh 5s1p -18,5 V 45C Continui

grazie ciao
Ti posso dire che i titolari li conosco bene e sono persone serie , mi hanno sempre detto di contattarli per qualsiasi problema. Ho fatto vari acquisti da loro e il materiale è sempre arrivato nel giro di 2 giorni.Vai tranquillo.......
Vecchio 08 luglio 10, 22:30   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ti posso dire che i titolari li conosco bene e sono persone serie , mi hanno sempre detto di contattarli per qualsiasi problema. Ho fatto vari acquisti da loro e il materiale è sempre arrivato nel giro di 2 giorni.Vai tranquillo.......
ok grazie mille!! ma se si rompe una bateria, per caso!! posso chiedere a loro la garanzia?? o se arriva il materiale ed è difettoso cosa faccio?? è questo il dubbio, perchè in negozio ho la garanzia qua non lo so. ma se faccio un ordine in questi giorni, arriva o sono chiusi e mi arriva dopo due mesi??

grazie ciao
Vecchio 09 luglio 10, 00:06   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Le lipo, TUTTE le lipo, si gonfiano perchè le scaricate troppo! Le Hyperion le uso quasi tutti i giorni tra campo volo e giardino di casa, mi sembrano le migliori.
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 02:52   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
ok grazie mille!! ma se si rompe una bateria, per caso!! posso chiedere a loro la garanzia?? o se arriva il materiale ed è difettoso cosa faccio?? è questo il dubbio, perchè in negozio ho la garanzia qua non lo so. ma se faccio un ordine in questi giorni, arriva o sono chiusi e mi arriva dopo due mesi??

grazie ciao
Anche direttamente da loro hai la stessa garanzia del negozio,comunque sul sito c'è il numero di telefono.
Hanno aperto anche in questi giorni,in agosto non lo so.Ciao...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione