BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   batteria 5s hyperion (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/179661-batteria-5s-hyperion.html)

funjet 08 luglio 10 20:09

batteria 5s hyperion

ciao a tutti, vorrei prendere una 5s 2600mah 45c continui della marca hyperion. FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 EX 45C/90C :: HYPERION G3 EX 2600 mAh 5s1p -18,5 V 45C Continui sono affidabili?? cosa ne dite??

grazie ciao

antonio68 08 luglio 10 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da funjet (Messaggio 2140553)
ciao a tutti, vorrei prendere una 5s 2600mah 45c continui della marca hyperion. FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 EX 45C/90C :: HYPERION G3 EX 2600 mAh 5s1p -18,5 V 45C Continui sono affidabili?? cosa ne dite??

grazie ciao

Se questo può aiutarti,domenica un amico ha collaudato il suo funjet con una Hyperion 4s 2600 mAh 45C,anche a banco il voltaggio è rimasto alto e in volo il modello era velocissimo, non abbiamo quasi mai tolto motore e a fine volo le batterie erano leggermente tiepide.Ciao....

funjet 08 luglio 10 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da antonio68 (Messaggio 2140671)
Se questo può aiutarti,domenica un amico ha collaudato il suo funjet con una Hyperion 4s 2600 mAh 45C,anche a banco il voltaggio è rimasto alto e in volo il modello era velocissimo, non abbiamo quasi mai tolto motore e a fine volo le batterie erano leggermente tiepide.Ciao....

io ho già 2 lipo, una 3s e una 4s, la 3s si è gonfiata e non so perchè! così preferivo sentire un pò di consigli se è davvero una buona marca (che credo) perchè in giro circolano voci strane!!

secondo te, questa bateria andrebbe bene sul funjet con il 2w-23, regolatore 80A ed elica 5.5*4.5??

grazie ciao

antonio68 08 luglio 10 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da funjet (Messaggio 2140687)
io ho già 2 lipo, una 3s e una 4s, la 3s si è gonfiata e non so perchè! così preferivo sentire un pò di consigli se è davvero una buona marca (che credo) perchè in giro circolano voci strane!!

secondo te, questa bateria andrebbe bene sul funjet con il 2w-23, regolatore 80A ed elica 5.5*4.5??

grazie ciao

Ho dimenticato di scrivere che il motore era HET di più non so, regolatore Castlecreation 75 con ass. a terra di 72 A. Per la batteria gonfia hai contattato il rivenditore?

antonio68 08 luglio 10 22:15

Scusami ma quali sarebbero le strane voci.Ciao......:icon_rofl:icon_rofl

funjet 08 luglio 10 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da antonio68 (Messaggio 2140703)
Scusami ma quali sarebbero le strane voci.Ciao......:icon_rofl:icon_rofl

che la marca hyperion in poche parole a schifo, le batterie dopo poche volte si gonfiano si buttano, i regolatori si bruciano.... e blablablabla:wink:
ma io non ci credevo!! anche se mi sono venuti dei dubbi!! però ora di meno!! dicono che le batterie migliori al mondo sono le flightpower. ma a me non sembra!!

secondo te, prendere la batteria via internet dal suo sito ci si può fidare, dopo quanto arriva il materiale?? FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 EX 45C/90C :: HYPERION G3 EX 2600 mAh 5s1p -18,5 V 45C Continui

grazie ciao

antonio68 08 luglio 10 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da funjet (Messaggio 2140709)
che la marca hyperion in poche parole a schifo, le batterie dopo poche volte si gonfiano si buttano, i regolatori si bruciano.... e blablablabla:wink:
ma io non ci credevo!! anche se mi sono venuti dei dubbi!! però ora di meno!! dicono che le batterie migliori al mondo sono le flightpower. ma a me non sembra!!

secondo te, prendere la batteria via internet dal suo sito ci si può fidare, dopo quanto arriva il materiale?? FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 EX 45C/90C :: HYPERION G3 EX 2600 mAh 5s1p -18,5 V 45C Continui

grazie ciao

Ti posso dire che i titolari li conosco bene e sono persone serie , mi hanno sempre detto di contattarli per qualsiasi problema. Ho fatto vari acquisti da loro e il materiale è sempre arrivato nel giro di 2 giorni.Vai tranquillo.......

funjet 08 luglio 10 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da antonio68 (Messaggio 2140717)
Ti posso dire che i titolari li conosco bene e sono persone serie , mi hanno sempre detto di contattarli per qualsiasi problema. Ho fatto vari acquisti da loro e il materiale è sempre arrivato nel giro di 2 giorni.Vai tranquillo.......

ok grazie mille!! ma se si rompe una bateria, per caso!! posso chiedere a loro la garanzia?? o se arriva il materiale ed è difettoso cosa faccio?? è questo il dubbio, perchè in negozio ho la garanzia qua non lo so. ma se faccio un ordine in questi giorni, arriva o sono chiusi e mi arriva dopo due mesi??

grazie ciao

Enrico_ 09 luglio 10 00:06

Le lipo, TUTTE le lipo, si gonfiano perchè le scaricate troppo! Le Hyperion le uso quasi tutti i giorni tra campo volo e giardino di casa, mi sembrano le migliori.

antonio68 09 luglio 10 02:52

Citazione:

Originalmente inviato da funjet (Messaggio 2140726)
ok grazie mille!! ma se si rompe una bateria, per caso!! posso chiedere a loro la garanzia?? o se arriva il materiale ed è difettoso cosa faccio?? è questo il dubbio, perchè in negozio ho la garanzia qua non lo so. ma se faccio un ordine in questi giorni, arriva o sono chiusi e mi arriva dopo due mesi??

grazie ciao

Anche direttamente da loro hai la stessa garanzia del negozio,comunque sul sito c'è il numero di telefono.
Hanno aperto anche in questi giorni,in agosto non lo so.Ciao...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002